Non so perch� abbiamo garanzie diverse, ma la mia era di due anni, e sto fuori di 6 mesi.
Se ho calcolato bene dovrei aver fatto 40.000 scatti. Pensavo di esagerare ma vedo che sono in ottima compagnia : )
anzi, sembro una novellina in confronto ai 100.000 di buzz.
In compenso per� sto ampiamente dentro i 100mila scatti previsti per le 'consumer'.
Lo so che un danno pu� sempre capitare, quello che mi aveva colpito era la naturalezza con cui mi hanno detto che era normale.
Di conseguenza le ovvie maledizioni che ti escono di bocca in questi casi hanno cambiato destinatario, e sono passate dal prendersela col fato a prendersela con la nikon.
Ma se mi dite che � effettivamente normale e risaputo allora faccio pippa.
(resta per� che al mio portafoglio va gi� di traverso che una macchina da 800 euro venga considerata 'consumer', e va bu�, questa � la vita)
E cmq s�, quello che conta � che tutta la storia si � risolta bene, 1 perch� vivo a roma e non ho dovuto spedire la macchinetta per posta con le relative ansie, 2 che non mi � successo mentre ero gi� in vacanza, e 3 che hanno fatto veramente in fretta a ripararmela.
rimanere senza macchinetta � gi� un trauma di per s�, almeno per noi appassionati-dipendenti, metteteci che rischiavo di stare sulle alpi per 2 sett con la sola compagnia della famiglia SENZA POTER FAR FOTO a quei paesaggi.
pensate che pianti!! me la sono vista davvero brutta!
Quindi sono strafelice cos�!
Grazie per il supporto ragazzi!