Salve a tutti.
Durante il normale utilizzo della mia D70, mi capita, ultimamente sempre piu spesso di incorrere in un blocco della macchina e della visualizzaione sl display vicino al pulsante di scatto di messaggi del tipo " CHA" o "FOR" e la macchina va in blocco non consentendomi piu di scattare.
Fino ad ora ho spento la macchina e tolto la batteria, cosi sono riuscito a risolvere ma ci� causa l'illeginbilit� di alcune fotografie. Altre volte sono costretto a togliere e mettere la memory card. in entrambi i casi alcune foto sono illegibili sul display della macchina che mi indica che non trova file sulla memory card. fortunatamente riesco quasi sempre a recuperarle a casa tramite programmi dedicai.
Utilizzo memory card tipo CF sandisk ultra 2 da 2gb ed una extreme 3 da 4 gb. il difetto si manifesta con entrambe le memorie. non so che fare, premetto che il firmware � gia aggiornato senza problemi.
Qualcuno sa dirmi di che si tratta e come risolvere il problema apparte mandare la macchina a torino in assistenza?
grazie per l'attenzione
a presto
Gi�