QUOTE(Pietro.M @ Jun 18 2008, 09:33 AM)

ma dai su Nonno, � pur sempre un cavo con un pulsante niente di cosi maledettamente complesso.
p.s. nota a margine, 90eurozzi per qualcosa del genere mi sembrano veramente eccessivi..con quel prezzo volevo le finiture in oro

Credo che Nikon ti abbia accontentato: connettore dorato, vite di fermo, contatti sicuri... caro Pietro, quando scrivo � perch� ho "provato", pagando di tasca e rimettendoci!
Per la cronaca il pulsante ha tre contatti con chiusura progressiva: il mio esemplare "economico" Tristar (da 30 euro) acquistato a negozio con tanto di garanzia, mi ha lasciato dopo una mattinata di scatti...
Per la cronaca basta qualche sbavatura di "fusione" della plasticaccia sul connettore, o qualche intruglio sui suoi contatti per farti rimpiangere l'acquisto di un giocattolino anzich� di un prodotto originale costruito da chi "sa" come e perch�.
Nessuna imposizione del marchio che ci ospita, naturalmente, ma solo un consiglio personale basato su esperienza diretta dello specifico accessorio.
Salutoni.
nonnoGG,
nikonista!