La cosa mi � sembrata strana ed ho provato a soffiare (appoggiando la bocca al display) per vedere se fosse a tenuta: il risultato � stato un evidente appannamento sotto al display ( che fortunatamente dopo poco � svanita ).
Quindi lungo i bordi del vetro del display posteriore passa aria e sono filtrati dei granelli di polvere. Mi sembra strano dato la tropicalizzazione della d300, e non vorrei fosse un problema che possa danneggiare altre parti con il filtrare di umidit� e polvere. Vorrei sapere un vostro parere. E' un difetto che mi preoccupa, dato l'uso professionale all'aperto che farei del corpo macchina.
Ecco un'immagine esplicativa:

Ho cerchiato di rosso il visore incriminato ed evidenziato di bianco le zone dove credo passi la polvere. La d300 l'ho usata veramente pochissimo, praticamente solo test, ed ho fatto 3-4 uscite solamente: mi sembra alquanto strano che dopo un uso cos� leggero ci possano essere gi� 5-6 granelli di polvere sotto allo schermino. Figuriamoci dopo un anno di uso professionale intenso...
Ho mandato una mail in LTR, ma aspetto ancora risposta, domani chiamer� il numero verde.
Che ne dite?