Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
lucidafollia
Ciao a tutti, possiedo un flash Metz 44AF-4iN e l'ho sempre utilizzato sulla D70s.
Adesso ho acquistato una D300 e mi � sorto il dubbio sulla compatibilit� con la nuova fotocamera.
Posso utilizzarlo sulla D300 ?
Non ci sono incompatibilit� di alcun tipo ?
Grazie per l'aiuto.
Ciao.
Marcello
nonnoGG
Verificando le raccomandazioni pubblicate sul sito del produttore, il tuo flash � utilizzabile sulla D300 solo se la versione FW � la n. 4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Posso confermartelo perch� il mio (versione 3.0) scatta una volta s� e 12 no... biggrin.gif

L'aggiornamento FW � effettuabile presso l'assistenza dei prodotti Metz.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
lucidafollia
Molte grazie.
pino52_pg
QUOTE(nonnoGG @ Jun 19 2008, 08:56 PM) *
Verificando le raccomandazioni pubblicate sul sito del produttore, il tuo flash � utilizzabile sulla D300 solo se la versione FW � la n. 4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Posso confermartelo perch� il mio (versione 3.0) scatta una volta s� e 12 no... biggrin.gif

L'aggiornamento FW � effettuabile presso l'assistenza dei prodotti Metz.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Un saluto a tutti ed in particolare al mitico nonnoGG al quale vorrei rivolgere alcune domande:
Come faccio a verificare la versione del SW del mio Metz 44AF4N?
Tu dici che il tuo � un 44AF4iN ma quella "i" � incisa da qualche parte sul flash? sul mio non c�. E' un altro modello?
grazie
saluti
nonnoGG
Ciao Pino,

per verificare la versione FW sul 44 AF-i-N AF � sufficiente accendere il flash tenendo premuto il pulsante MODE: senza rilasciarlo fino a quando compare nel display il numerino "magico".

Se al tuo esemplare manca la "i" si tratta del modello TTL AF che non dialoga (i-TTL) con le reflex digitali.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.