QUOTE(mrDre @ Jun 22 2008, 03:16 PM)

Mi sembra che il discorso ISO auto su pulsante
function, ci azzecchi ben poco con la domanda di Massimo, domanda che, tra l'altro, mi sembra poco chiara

Messa cos�:
sembra che tu sia deluso dalla mancanza della visualizzazione delle informazioni del display piccolo su quello grande, come ad esempio accade sulla D40, che � dotata di questa funzione dato che non ha il display piccolo...
Secondo me l'unica cosa che potrebbe darti fastidio (nell'utilizzo in notturna) � la mancanza della retroilluminazione del display piccolo sulla D50,
retroilluminazione che � presente sulla D80.
Dal momento che hai la possibilit� di avere (quasi) tutto sotto controllo dal display piccolo e dal mirino, penso che l'utilit� di vedere i dati su quello grande, sia veramente scarsa (IMHO).
Spero di aver interpretato correttamente la domanda, ma forse � meglio se ci fai capire cosa intendevi dire...
Ciao,
Andrea
Ciao Andrea
il problema � che cmq il display superiore � cos� piccolo e pieno di icone che non si vede niente tipo WB
anche se poi si pu� cambiare in PP
la modalit� di esposizione....etc
La mia domanda precisa �
Non vi mancano le informazioni sul mirino?
La proposta di aggiungere sul tasto Funci�tion la visualizzazione delle impostazioni
era solo un modo di avere in un attimo tutto sotto controllo
premi func e sul display "vedi"
Le reflex digitali sono piene di tasti e rotelle che si possono spostare inavvertitamente e di conseguenza cambiare tutte le impostazioni
Magari per Nikon � pi� facile tramite firmware aggiungere le informazioni nel mirino
personalmente mi mancano
volevo sapere le opinioni degli altri Nikonisti
massimo