Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Drakula
Salve a tutti, avrei bisogno d�alcune informazioni sulla registrazione del prodotto e iscrizione al forum.
Ieri una mia collega di lavoro ha comprato una D300 (dietro mio consiglio) sono stato con lei e insieme ha fatto la registrazione con carta nital ecc... ecc... .
Tutto ok la registrazione e andata a buon fine ha partecipato anche al concorso Epson con conferma ricevut5a via e-mail, per�....ce un per� hmmm.gif gia lei viene visualizzata come Gruppo di appartenenza:Validating e No come Nikonista e in pi� non pu� partecipare al forum, volevo fargli dare il Benvenuto in Famiglia hmmm.gif Cmq se qualcuno di voi mi potrebbe dire cosa dove fare ne sar� veramente Grado.
Ha dimenticavo, lei ieri a fatto delle foto alla figlia e voleva inserirle in gallery (Crea il tuo Album) ma come nel forum dice la stessa cosa: Accesso Negato, Spiacente, l'amministratore della Board ti ha negato l'accesso a questa parte del pannello di controllo.
Vi ringrazio Anticipatamente x la vostra Cordiale Disponibilit�.
Bye Drakula guru.gif
alcarbo
Bisogna che scrivi a LTR (non ho dati).
Mi � successo uguale una volta che avevo cambiato il nick. Ero diventato verde e non tornavo pi� giallo.
Poi ho avuto l'occasione/fortuna di registrare un prodotto e sono tornato giallo.
Non so perch� � verde.
Ma un momento............... ora anche i verdi /users scrivono............ allora non so proprio che dirti.
brusa69
Per il Validating, la tua collega dovrebbe aver ricevuto una mail a fronte della registrazione con un link per completare il processo, cliccando il link si passa da 'validating' a 'nikonista'.
Se non ne esci contatta nital http://www.nital.it/contatti/index.php

Per la gallery ora si deve usare www.clikon.it;
i vecchi link presenti nel forum saranno corretti a breve.

saluti
Tony_@
Ricordati di "accettare" (o di farle accettare) il regolamento del forum. Mi sembra di ricordare di avere avuto lo stesso problema e di averlo risolto cos�.
Ciao,
Tony.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.