Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
flari
messicano.gif messicano.gif messicano.gif
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ragazzi � stata una gioia quando ho aperto il pacco e ho tirato fuori il 70/200 VR 2.8 + il TC 17EII.L'obiettivo � forse uno degli oggetti pi� belli che ho comprato in vita mia, � fatto in modo veramente superlativo e vale tutti i soldini che ho speso, mi tramavano le mani mentre aprivo il pacco, l'ho provato ed � una cosa veramente spaziale, ho fatto una foto ad 1 secondo con il VR ed � una cosa meravigliosa, ora devo solo trovare una bella giornata per provare il tutto, nel frattempo continuo a leggere il forum e cerco di imparare quanto pi� � possibile per cercare di sfruttare al massimo la mia attrezzatura.
Andrea Meneghel
Complimenti !! mi raccomando posta qualche fotina appena puoi wink.gif
MarcoPagin
.........arghhhh........INVIDIA!!!! wink.gif

...ma un giorno o l'altro.......vendo la moto....cos� faccio contenta pure la morosa. Poi si salvi chi pu�.....far� la felicit� di qualche negoziante. biggrin.gif

Goditelo flari !! Pollice.gif
Massimetto
Vedere foto!Vedere foto!
(argh!quanto rosico..)
Complimenti! laugh.gif
flari
Grazie, Grazie guru.gif guru.gif guru.gif
il pi� presto possibile invier� qualche foto.
Non ne vedo l'ora.
doc
E per un sogno che si realizza un altro, il mio, rester� sogno ancora per un bel p�. Grande invidia. Sfruttalo a dovere e fai che la spesa sia valsa a produrre foto splendide. In quanto a postarle OK, ma non postarne troppe che senn� mi mangio il fegato ancora di pi� di quanto gi� non faccia.
doc.
carlofio2000
Ti sei comprato un bisturi...

Facci sapere come va il TC17 (che mi tira un bel po').

Ciao

Carlo
Marco Negri
QUOTE (flari @ Nov 5 2004, 08:17 PM)
Ragazzi � stata una gioia quando ho aperto il pacco e ho tirato fuori il 70/200 VR 2.8 + il TC 17EII.

Dear Flari.
Hai ottimizzato un grande acquisto. wink.gif
Sposto il 3d in Obiettivi Nikon

Un saluto, Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.