Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lele55
Buonasera a tutti,
mi appresto al mio primo fotoviaggio digitale e sono colto da vari dubbi. Il principale � quello di partire con un solo corpo macchina (D80) mentre ero abituato sia per sicurezza che per funzionalit� alle mie due F90. Ho pensato quindi di acquistare un secondo corpo usato (bisogna pur far quadrare il bilancio) e avrei trovato dal negoziante dal quale mi servo di solito una D100 in apparenti buone condizioni a 300 euro. Lo stesso prezzo a cui si riesce a trovare una D50 usata. C'� qualcuno che avendola usata o usandola tuttora � cos� gentile da darmi un parere ed un consiglio?.
Grazie fin d'ora
lele55
Negativodigitale
La D100 � stata la mia prima reflex digitale e ne conservo un ottimo ricordo.
Come feeling mi ricorda molto la D80, anche se quest'ultima ovviamente
� molto pi� moderna come menu ed altre cosette.

La qualit� dei files � eccelsa, fatta salva una lieve tendenza a sottoesporre.
Sono comunque 6MP di qualit�.
Io la prenderei di corsa, il prezzo ci sta tutto.
Divertiti! rolleyes.gif

Ciao! Paolo
foen
per quel prezzo io invece starei sulla d50, e' una macchina piu nuova e puo' usare ottimamente i flash serie 600 e 800
edate7
Perch� non provi a trovare una D80 usata? Non credo costi tanto pi� della D100...
Ciao!
lele55
Bungiorno.
ringrazio, in ordine cronologico, Paolo, Enrico e edate7. Quello che mi pare interessante � che pur dandomi tre consigli e quindi tre risposte diverse tutti e tre dicono delle cose assolutamente sensate.
Grazie a tutti e ... buone foto
lele55
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.