Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
decarolisalfredo
Una domanda veloce: Il caricabatteria della D70 si chiama MH18, quello della D300 MH18a, por� sembrano uguali.

Sono intercambiabili tra loro?

grazie.gif a chi risponder�
Giacomo.B
Personalmente preferirei l'Mh18a per le due macchine, usando su tutte l'ENL-3e, mi sembrerebbe questa una soluzione tipo "uovo di Colombo".

Saluti

Giacomo
decarolisalfredo
Grazie Giacomo, questo vuol dire che sono intercambiabili.

Non cos� le batterie credo. Comunque insieme alla D300 ho presa anche una seconda batteria, come feci con la D70 e penso di usare per ogni macchina le propie batterie.

Volevo solo sapere se, nel caso mi servisse, potessi utilizzare i due carica batterie per un solo tipo di batteria.
mariomc2
QUOTE(decarolisalfredo @ Jun 28 2008, 04:26 PM) *
Grazie Giacomo, questo vuol dire che sono intercambiabili.

Non cos� le batterie credo. Comunque insieme alla D300 ho presa anche una seconda batteria, come feci con la D70 e penso di usare per ogni macchina le propie batterie.

Volevo solo sapere se, nel caso mi servisse, potessi utilizzare i due carica batterie per un solo tipo di batteria.

MH18a � lo stesso della D200, l'MH18 � della D100 e D70, assolutamente intercambiabili! Vai tranquillo gi� provato, carico sia le EN-EL 3 Che le EN.EL3e su entrambi i caricabatterie
Giacomo.B
Comunque anche sulla D70 puoi utilizzare le Batterie "E" della D300....

Salutoni e complimenti per la 300..macchina che rimpiango...

Saluti

Giacomo
decarolisalfredo
Mille grazie.gif a tutti e due.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.