Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
marcoxxx1978
Vanno bene gli sb-600 ed 800 per la D1X?
nonnoGG
Dai manuali d'uso dei due flash (che puoi scaricare direttamente in formato pdf dal sito europeo) non mi sembra esistano incompatibilità con il sistema D-TTL implementato nella serie D1.

Rammento che il sito si raggiunge clickando su FAQ e che ora i manuali sono in lingua Italiana.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
AldoGermano
QUOTE(nonnoGG @ Jun 28 2008, 07:56 PM) *
Dai manuali d'uso dei due flash (che puoi scaricare direttamente in formato pdf dal sito europeo) non mi sembra esistano incompatibilità con il sistema D-TTL implementato nella serie D1.

Rammento che il sito si raggiunge clickando su FAQ e che ora i manuali sono in lingua Italiana.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Mi sono iscritto al sito europeo per scaricare il manuale dell'SB800, ma non riesco a scaricare il manuale. Nella scheda "manuali" mi compare solo la scritta:
"Manuali utente scaricabili
I manuali utente scaricabili sono disponibili unicamente ai proprietari di prodotti Nikon.

Fare clic qui per registrare il proprio prodotto digitale."

Il flash l'ho registrato anche sul sito europeo, ma non riesco ad andare oltre. Dove sbaglio????
Qualcuno può aiutarmi?
grazie.gif
stb-5000
penso che ci siano dei problemi sul sito, anch'io non riesco più a entrare ( non riesco più a fare il login )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.