Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
spicchi
Qualcuno lo ha fatto?

Un saluto.
gciraso
QUOTE(spicchi @ Jul 2 2008, 06:17 PM) *
Qualcuno lo ha fatto?

Un saluto.

Al club D3 se ne parla.

Saluti

Giovanni
spicchi
QUOTE(gciraso @ Jul 2 2008, 06:25 PM) *
Al club D3 se ne parla.

Saluti

Giovanni

Avevo cercato prima di postare.... Ma senza pensare al club messicano.gif

grazie.gif
F.Giuffra
Io lo ho appena eseguito e mi sembra tutto bene, funziona perfettamente e mi ha pure mantenuto i settaggi che avevo prima col vecchio firm.
giannizadra
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 2 2008, 11:50 PM) *
mi ha pure mantenuto i settaggi che avevo prima col vecchio firm.

Peccato... smile.gif.

Scherzi a parte, funziona tutto, molte utili opzioni in pi� a men�.
Stasera conto di verificare i dichiarati miglioramenti ad AF e WB, che secondo me andavano alla grande gi� prima.
tomasia
Io aspetto.... come l'altra volta ;-)
Ciao
Ale
blade_71
QUOTE(tomasia @ Jul 3 2008, 05:07 PM) *
Ciao
Ale

Paura!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif cmq fai bene io cho ho prestato la D3 per una settimana non corro rischi non posso farlo!

gerardo.c
Anche io ho aggiornato il FW della d3 e per adesso nessun problema..
Qualcuno di voi ha riscontrato le migliorie riguardo l'autofocus e il bilanciamento del bianco ??

Gerardo
Alessandro Catalano
QUOTE(tomasia @ Jul 3 2008, 05:07 PM) *
Ciao
Ale

Tranquilli ragazzi ... aggiornate pure non ci sono problemi ! Comunque Vi posso assicurare che anche l'altra volta (Ver. A e B 1.10) non ha creato alcun reale problema a nessun fotografo in Italia ... Io addirittura ho provato a riprodurre le condizioni che avrebbero dovuto generare il problema ... ma niente ... tutto OK e quindi inviata mail a Nital ... risposta anche loro avevano provato ma senza riscontro. Morale Nikon � talmente SERIA da dare indicazioni precise in merito a scanso di equivoci.

Alessandro Catalano
Boscacci
Chiedo a qualche tecnico LTR magari in ascolto: � possibile fare il downgrade dal firmware 2.00 della D3 alla versione precedente ?

Grazie
Alex
Alessandro Catalano
QUOTE(Boscacci @ Jul 4 2008, 09:55 AM) *
Chiedo a qualche tecnico LTR magari in ascolto: � possibile fare il downgrade dal firmware 2.00 della D3 alla versione precedente ?

Grazie
Alex

Spicente non � possibile. Ma perch� farlo ... la Ver. 2.00 apporta solo miglioramenti oltre che qualche personalizzazione in pi� che si traduce in una maggiore versatilit�.

Alessandro Catalano
Giacomo 74
Aggiornato.....tutto OK messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.