Ciao, ho anch'io postato una domanda simile una decina di giorni fa ma non ho avuto risposte..
Quello che ho trovato in giro � questa imbottitura:
camera muzzleHo contattato i distributori in USA ma non spediscono in Europa, se trovassi qualcuno che la importa, fammelo sapere!
Esiste anche questa (se vuoi il silenzio assoluto), ma � scomoda e per me � assolutamente fuori budget:
soundblimpPer il resto, io scatto in teatro in maniera un po' seria da un paio d'anni, prima con una D200 poi con una D300, attendo la D700 come una svolta! Fino ad allora ti assicuro che il 2,8 del 70-200 mi � sempre stato stretto, il grosso delle foto l'ho fatto con il 50 1.4 e l'85 1.8. La Leica con un 75 1.4 sarebbe tutt'altro che una compatta, sarebbe il non plus ultra!
Come ultimo consiglio, se il tuo lavoro ha un minimo di ufficialit�, considera sempre la possibilit� di scattare durante la prova tecnica o la prova generale: non c'� pubblico da disturbare ed � sufficiente un foglio spesso di gommapiuma forata attorno all'obiettivo per attutire un poco il rumore trasmesso verso gli attori..
In bocca al lupo e buone foto!
marco