Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
seven1971
Carissimi appossionati di fotografia qualcuno mi spiega cosa succede.
La settimana scorsa ho comprato un obiettivo zoom nikon AF 24/120 VR IF ED
devo dire che mi trovo bene l'unico problema non posso registrarre la garanzia on line.Lo scatolo dell'obiettivo esterno ce scritto garanzia 24 mesi ufficiale italia con nital card (vedi condizione all'interno della confenzione ) e bene ho visto l'interno nello sctolo ,che non trovo la solita carta nital con ID e l'istruzione lingua straniera italiano zero. Qualcuno ha un obiettivo uguale al mio senza nital card?
oppure chiamo centro assistenza che e meglio.
Comunque sono andato al negozio dove ho camprato l'obiettivo,mi hanno detto che e cosi.Ma che significato a.
Saluti a tutti da Dominik
Franz
"E' così" un par de maccaroni mad.gif

Non è così... se sulla scatola c'è l'etichetta che indica il prodotto come imporato Nital, la Nital card dentro deve esserci, punto e chiuso.
Ora, può succedere che a volte non ci sia, ma basta fare una regolare richiesta a Nital inviando il modello dell'oggetto (corpo macchina, flash o obiettivo che sia) e la matricola per vedersi inviata la card: se lo si fa tramite il negozio, meglio visto che è un segno di disponibilità dell'esercente... ma anche il semplice privato ne ha diritto.

In bocca al lupo

Franz
Fedro
Tranquillo.....se la confezione reca la digitura nital, e se non riesci a risolvere con il negoziante dry.gif basterà fornire, tramite i canali dedicati, gli estrmi a nital e descrivere la ituazione per sistemare le cose. telefono.gif

Daniele R.
QUOTE (Fedro @ Nov 9 2004, 03:35 PM)
Tranquillo.....se la confezione reca la digitura nital, e se non riesci a risolvere con il negoziante dry.gif basterà fornire, tramite i canali dedicati, gli estrmi a nital e descrivere la ituazione per sistemare le cose. telefono.gif

quoto in pieno, aggiungendo anche di comunicare a Nital i dati del negoziante che nel qual caso volesse fare il furbo, può essere ripreso.
domenico marciano
E di controllare se prima di aprire la scatola era presente il nuovo bollino.
sergiobutta
Non sono a casa, ma qualcuno potrebbe confermare se le istruzioni plurilingua contengano anche quelle in italiano. A me sembra sembra di si.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.