Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Echoing
E' possibile che dopo quasi un mese (macchina presa in carico il 18 Ottobre) mi viene risposto al telefono, durante la chiamata di oggi, che dovro' spettare altre 2 settimane per la pulizia del sensore della mia D100 ? Premetto che prima di spedirla mi ero informato sempre presso il loro callcenter (sapendo che molti lab sono incasinati e pieni di lavoro) e mi era stato detto che in 2 settimane avrebbero fatto il lavoro.
Ora..... capisco appunto che saranno sommersi di lavoro ma che almeno non mi prendessero per il c...., io il 15 parto per la francia e non avro il digitale appresso.

mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

Potevano essere un po' + seri
Marco Negri
Ciao Echoing.
Sono veramente dispiaciuto per il problema da Te riscontrato, mi auguro si risolva al pi� presto e senza causarti inutili questioni.
Ti ricordo per�, che il Forum � del tutto indipendente dai servizi Nital rivolti allo Spett. Pubblico.
Ritengo doveroso quindi chiudere il 3d in quanto non coerente con le iniziative del Forum stesso.

Un cordiale saluto ed un augurio per un repentino rientro della Tua DSLR.

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.