Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
jovannig
Salve a tutti.
Ho una D80 con 2 batterie originali che non mi hanno mai dato problemi.
Da quando ho fatto l'agg. firmware 1.10 ogni tanto mi da' la segnalazione di batteria scarica, ma spegnendo e riaccendendo la d80 la batteria torna normalmente carica e la situazione va avanti cosi' fino a che la batteria non e' effetivamente esaurita (avviene dopo molti scatti).
Il problema e' su entrambe le batterie.

Cosa mi consigliate di fare?

Giovanni
gambit
a me domenica ha fatto uno scherzetto simile, poi pero' mi sono accorto che l'impugnatura non era avvitata del tutto.
andreas12
QUOTE(jovannig @ Jul 7 2008, 03:52 PM) *
Salve a tutti.
Ho una D80 con 2 batterie originali che non mi hanno mai dato problemi.
Da quando ho fatto l'agg. firmware 1.10 ogni tanto mi da' la segnalazione di batteria scarica, ma spegnendo e riaccendendo la d80 la batteria torna normalmente carica e la situazione va avanti cosi' fino a che la batteria non e' effetivamente esaurita (avviene dopo molti scatti).
Il problema e' su entrambe le batterie.

Cosa mi consigliate di fare?

Giovanni

Ciao Giovanni, ho anche io la D80 e il tuo stesso problema, mi si è presentato prima di aggiornare il firmware all'1.10. Non lo fa sempre, ma ciclicamente, ed è veramente odioso perchè ovviamente per poter scattare devi spegnere e riaccendere. Ho trovato sulla rete anche altre persone con lo stesso problema, ad esempio qui: http://www.fotografare.com/forum/viewtopic...asc&start=0
Tu hai percaso risolto?
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.