Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
surit664
Ho letto che il lampeggiatore sb-400 lavora in "i-ttl" , mentre la mia 5400 supporta il solo ttl. La mia domanda � se posso usare anche col sistema ttl questo lampeggiatore con sistema pi� avanzato. Grazie.
Paolo66
Non ho il manuale sottomano, non vorrei dirti una sciocchezza, ma se non ricordo ma temo che il 400 sia proprio compatibile solo con i-TTL.
Paolo66
Cito testualmente dal manuale:

Fotocamere compatibili:

Questo lampeggiatore, che utilizza il sistema di illuminazione creativa Nikon (CLS), consente il funzionamento in i-TTL in combinazione con fotocamere comptaibili con il sistema CLS. Con al D40 � inoltre possibile utilizzare il falsh in manuale.

Serie D2, D200, D80, Serie D70, D50, D40, F6, Cooplix 8400, Coolpix 8800.
nonnoGG
QUOTE(surit664 @ Jul 7 2008, 05:07 PM) *
Ho letto che il lampeggiatore sb-400 lavora in "i-ttl" , mentre la mia 5400 supporta il solo ttl. La mia domanda � se posso usare anche col sistema ttl questo lampeggiatore con sistema pi� avanzato. Grazie.

Provando a montare il flash SB-400 sulla Coolpix 5400, l'unico risultato che si ottiene � la segnalazione di errore ed il blocco totale del flash.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
surit664
Grazie a tutti per l'aiuto, soprattutto al grande Nonnogg. Ho risparmiato bei soldini e imparato nuove cose.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.