Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
emanueleguidetti
Salve a tutti!
Sono totalmente nuovo a questo forum ma... anche alla fotografia! ...e non intendo alla fotografia digitale ma in generale! tongue.gif
Diciamo la verit�: fotografare mi � semre piaciuto ed ho iniziato con le reflex manuali del padre sino a quando non sono riuscito a comprarmi un F601 ed ora ho deciso di passare al digitale con la D70. Purtroppo per� non ho mai potuto dedicare molto tempo a questa attivit� per cui non sono mai riuscito a concludere niente di buono... unsure.gif
E' da sabato sera che, appena comprata la D70 vi seguo e mi aggiorno con le Vostre discussioni e devo farVi i complimenti a tutti (..anche se non valgono niente da me! smile.gif )
Posso approfittare per una domanda al volo ? (di cui ancora non sono riuscito a trovare risposta leggendovi! ph34r.gif )
Ho preso la D70 per riutilizzare due obiettivi che possedevo per la 601 ma: posso fare il contrario? posso mettere quello della D70 sulla 601?
Grazie! guru.gif
Marco Negri
Ciao Emanuele e...benvenuto sul Forum Nital.

Sulla Tua tradizionale potrai utilizzare tutte le ottiche tranne le sconsigliate DX, ottiche dedicate al digitale.
P.S. a riguardo tale argomento, attraverso il motore di ricerca potrai valutare Tu stesso quanto ora espresso. wink.gif

Un cordiale saluto, Marco
Luca Moi
Benvenuto anche da parte mia!! Aspettiamo di vedere i tuoi scatti con la D70, vedrai che con un po' di applicazione con una fotocamera digitale migliorerai molto rapidamente wink.gif
sergiobutta
Poich� mi fa piacere di darti il benvenuto, aggiungo solo una precisazione a quanto detto da Marco Negri. Alle focali corte, gli obiettivi Dx sono sconsigliabili, prova ad andare oltre i 35 mm e guarda cosa succede.
Giuliano Savioli
Benvenuto smile.gif
emanueleguidetti
Non potevo attendermi un'accoglienza pi� calorosa di questa! laugh.gif
...adesso vado a documentarmi sulle ottiche DX traamite il motore di ricerca!
Grazie a tutti! grazie.gif
frankus
benvenuto anche da parte mia
ciao Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.