Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marcoxx
Posseggo una D80 ed ho postato la macchina in maniera ON per la rotazione dei verticali,sia nelle impostazioni che per la visione play.Che i verticali debba girarmeli da solo nei comuni programmi mi va' anche bene,ma con picture project ad esempio no.Sec telefono.gif grazie.gif ondo me con tale impostazione che poi sarebbe un TAG come si scaricano debbono girarsi da soli,Forse dovrei attivare qualcosa che non so' quale?Attendo un aiuto che verra' lo so',Grazie :Marco
buzz
C'è un thread che ne parla, ma credo sia il generico sulla D80,.
Prova a dare un'occhiata lì che si discute proprio dei programmi di scarico e di autorotazione.
Lascio questo aperto perchè più specifico.
Umbi54
QUOTE(marcoxx @ Jul 9 2008, 09:40 PM) *
Posseggo una D80 ed ho postato la macchina in maniera ON per la rotazione dei verticali,sia nelle impostazioni che per la visione play.Che i verticali debba girarmeli da solo nei comuni programmi mi va' anche bene,ma con picture project ad esempio no.Sec telefono.gif grazie.gif ondo me con tale impostazione che poi sarebbe un TAG come si scaricano debbono girarsi da soli,Forse dovrei attivare qualcosa che non so' quale?Attendo un aiuto che verra' lo so',Grazie :Marco

Mi dispiace ma a me non capita, che versione hai di Picture Project? Visto che dici di aver già settato in macchina la rotazione.
Saluti
Umberto
marcoxx
Di picture project ho la versione 1,7,Forse dovrei solo aggiornarlo,
SkZ
Xnview (programma gratuito) le ruota senza problema (io ho il ruota in camera su off: sono troppo piccole viste vert sul display)
gambit
ON in macchina e nessun problema quando trasferisco, sia su pc che mac.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.