Chiedo aiuto a chi si � gia trovato in condizioni simili.
L'escursione della temperatura d'uso 0-40 gradi (da libretto istruzioni) della D 300 (ma anche della D 3) non mi sembra molto elevata, in quanto si possono avere facilmente in un'auto senza condizionatore o in montagna d'inverno : � veramente cosi limitante?
Ad agosto mi rechero' in zone con temperature fra 38 e 45 gradi sia in clima secco che umido e sono molto preoccupata per come potrebbe comportarsi la mia D 300 (da meno di un anno sono passata al digitale).
La posso portare o devo nuovamente ripiegare sul mio corredo analogico che ha sempre risposto egregiamente nelle condizioni piu estreme sia nei deserti che sotto i monsoni?
Come potrebbe comportarsi la digitale?
Puo cambiare la durata delle batterie? (ho 3 batterie ma viaggiando parte in tenda non ho la possibilita di una ricarica regolare).
Pur essendo tropicalizzata puo formarsi condensa uscendo da ambienti climatizzati e rovinare qualche cosa?
Le macchine le ho sempre tenute con cura maniacale quindi le precauzioni d'uso sono la prima cosa che osserverei!
Spero che qualcuno abbia avuto esperienze positive e possa darmi buone notizie e consigli !
Leggo sempre il forum perche' si imparano un mucchio di cose...grazie