scusate ragazzi, ma ho un lapsus,non riesco pi� ad attivare dal men� della fotocamera,la modalit� sollevamento specchio......cosa devo fare grazie mille e ciao a tutti
alfredobonfanti
Jul 13 2008, 09:39 AM
QUOTE(adriana77 @ Jul 13 2008, 10:35 AM)
scusate ragazzi, ma ho un lapsus,non riesco pi� ad attivare dal men� della fotocamera,la modalit� sollevamento specchio......cosa devo fare grazie mille e ciao a tutti
Caricare bene la batteria!
monteoro
Jul 13 2008, 09:43 AM
Per scattare con lo specchio sollevato devi girare il selettore delle modalit� di scatto (S - Cl - Ch - Mup ......) su Mup
Se invece � per la posizione di pulizia, Batteria ben carica - Istruzioni a pag. 185 del manuale.
ciao, Franco
p.s. se non hai il manuale puoi scaricarlo dal sito Nikon Europe, ora c'� anche la versione italiana.
Foxmulder_@
Jul 13 2008, 04:07 PM
QUOTE(adriana77 @ Jul 13 2008, 10:35 AM)
C'� gi� un post uguale al tuo...se guardi attentamente sul manuale ti spiega bene il tutto ...e mi raccomando come ti hanno detto gi� gli altr,i solo stesso se fa la pulizia non si ribalta se la batteria non � carica vicino al massimo....