Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
adriana77
scusate ragazzi, ma ho un lapsus,non riesco pi� ad attivare dal men� della fotocamera,la modalit� sollevamento specchio......cosa devo fare
grazie mille e ciao a tutti
alfredobonfanti
QUOTE(adriana77 @ Jul 13 2008, 10:35 AM) *
scusate ragazzi, ma ho un lapsus,non riesco pi� ad attivare dal men� della fotocamera,la modalit� sollevamento specchio......cosa devo fare

Caricare bene la batteria! rolleyes.gif
monteoro
Per scattare con lo specchio sollevato devi girare il selettore delle modalit� di scatto (S - Cl - Ch - Mup ......) su Mup

Se invece � per la posizione di pulizia, Batteria ben carica - Istruzioni a pag. 185 del manuale.

ciao, Franco

p.s. se non hai il manuale puoi scaricarlo dal sito Nikon Europe, ora c'� anche la versione italiana.
Foxmulder_@
QUOTE(adriana77 @ Jul 13 2008, 10:35 AM) *

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...o+specchio+D200

C'� gi� un post uguale al tuo...se guardi attentamente sul manuale ti spiega bene il tutto ...e mi raccomando come ti hanno detto gi� gli altr,i solo stesso se fa la pulizia non si ribalta se la batteria non � carica vicino al massimo....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.