Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
move
ciao a tutti, sono nuova del forum. Da 2 giorni sono una felice "fotografa" dotata di D60 rolleyes.gif!! Ho per� alcuni problemi che non riesco a risolvere: alcuni di voi rideranno, ma voglio sottolineare che � la mia macchina fotografica e non me ne intendo per niente, per lavoro per� faccio l'operatrice di ripresa quindi dovrei capire quello che dite (in teroia!!).
Allora: non riesco nella maniera pi� assoluta a regolare il diaframma, sto litigando con Lei da ore e non ci capisco nulla la macchina dice che con le impostazioni che ho non posso regolarlo...
Secondo: se sto in manuale no, ma se mi metto in opzione A,S e P, mi dice che l'obiettivo non � montato!!
Sono praticamente disperata la volevo da tantissimo e non so come fare.
Grazie,
ciao, Giulia unsure.gif
move
vi prego aiutatemi, sono disperata!!
litero
domanda...
l'obiettivo � montato? ( messicano.gif ) che obbietivo �?
Mi sembra che la d60 sia dotata di unica ghiera, sicuramente il manuale ti dir� come si imposta il diaframma (tasto funzione + ghiera di solito).
strana cosa invece l'errore che ti da nei modi di scatto... non vorrei fosse il 18-135 che va "avvitato per bene".
move
� esattamente il 18-135, ma a me sembra sia messo bene e in pi� se sto in manuale lo "legge", non capisco i diaframmi non riesco mi dice che con le opzioni che ho non posso impostarlo, non ci capisco nulla!! cerotto.gif
move
ho di nuovo provato a reglare tutto , ma proprio non mi fa toccare i diaframmi, cavoli sono disperata!!
litero
i diaframmi puoi impostarli solo in M oppure in A
In P puoi cambiare solo il programma (e quindi la coppia T/D) mentre in S solo il Tempo.

se quindi non riesci a regolare il diaframma in modalit� P e S � tutto normale.
LucaCorsini
QUOTE(move @ Jul 21 2008, 03:48 PM) *
ho di nuovo provato a reglare tutto , ma proprio non mi fa toccare i diaframmi, cavoli sono disperata!!

Metti in M e prova.
Facci sapere siamo disperati !
wink.gif Luca
move
L'h appena portata a far vedere e me l'hanno data con l'obbiettivo rotto!! cerotto.gif Fantastico!! Domani mi cambiano anche la macchina...Bah!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.