Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ciacco
Buongiorno,
ho la D300 e scatto solo in RAW.Ho aggiornato Camera RAW con l'ultima versione per Mac (la 4.4.1) e ora riesco a scaricare ,tramite un lettore esterno ,da CF al Mac su Photoshop CS3.
Purtroppo per� sorge un inconveniente:tutte le parti bianche molto luminose risultano di un bel (!) rosso acceso.Cosa pu� essere successo? Visionando le foto sul monitor della fotocamera questa anomalia non compare,ossevando dei precedenti Raw fatti con la D200 che non avevano mai presentato alcun problema,ora anche loro soffrono di questo difetto.Ci� potrebbe dimostrare che l'anomalia non st� nella fotocamera ma � una questione di programma (CS3 ? Camera RAW ?).
I JPEG ricavati dai RAW "corrotti" non presentano traccia del difetto.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Consigli e/o suggerimenti ?
Grazie,ciao
V. wacko.gif
zico53
Tranquillo, � solo l'avviso delle alte luci bruciate. Puoi anche disabilitarlo, ci dovrebbe essere l'apposito pulsante �n alto a destra.
ciacco
QUOTE(zico53 @ Jul 23 2008, 09:22 AM) *
Tranquillo, � solo l'avviso delle alte luci bruciate. Puoi anche disabilitarlo, ci dovrebbe essere l'apposito pulsante �n alto a destra.

Mi hai salvato da una " nevrosi da photoshop".
A mia discolpa posso dire che,come tutti avranno capito,in fatto di photoshop sono ignorante come una mucca,inoltre � in inglese (� quello che usa mio figlio).
Problema risolto !!!
Grazie infinite.Ciao,Virgilio.
P.S. esiste un santo che si chiama "Forum" ? Se non c'� bisogna proporlo subito. grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.