Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lub
Salve a tutti.
Recentemente ho dimenticato la macchina senza batteria, perdendo la configurazione.
Che voi sappiate, esiste qualche software o qualche opzione di Nikon Capture attraverso la quale si pu� salvare la configurazione corrente della macchina in un file?
Grazie.
SpeedWeb
Salve a tutti wink.gif
Non credo esista alcun modo di salvare le impostazioni della macchina puoi provare a fare una cosa per� leggere i dati exif delle tue foto li dovrebbero esserci i vari settaggi della D70 che hai impostato volta x volta magari posso esserti d'aiuto x risalire alla tua precedente configurazione Lampadina.gif Pollice.gif Pollice.gif
Ciax wink.gif wink.gif
Denis Calamia
QUOTE (lub @ Nov 14 2004, 01:31 PM)
Salve a tutti.
Recentemente ho dimenticato la macchina senza batteria, perdendo la configurazione.
Che voi sappiate, esiste qualche software o qualche opzione di Nikon Capture attraverso la quale si pu� salvare la configurazione corrente della macchina in un file?
Grazie.

Si...si pu� fare!! Io stesso ho salvato le impostazioni di fabbrica prima di iniziare a smanettarci per la prima volta,credo si faccia con il camera control,scusa ma adesso non ricirdo di preciso rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.