Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
plvdac1
Scusate se scrivo un nuovo post, ma devo porvi una domanda specifica, per quanto l'argomento sia stato trattato.
Possiedo una reflex digitale D60 con obiettivo nikkor 18-55 VR. Dopo mesi di intenso utilizzo, si sono depositate delle particelle di polvere sulla lente dell'obiettivo e, accidentalmente, ci sono anche delle impronte digitali. Dopo aver eliminato la polvere con una pompetta, come posso eliminare le impronte? Ho trovato in germania dei panni di pulizia per monitor LCD, TFT e Plasma. Posso utilizzare questi?
Il prodotto � "POLIBOY Staubmeister Flachbildschirm Feuchtt�cher - NEU! (TFT,LCD, Plasma)" (www.poliboy.de).
La composizione chimica del prodotto � la seguente:

unter 5% anionische Tenside, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, 2-Bromo-2-nitropropane-1, 3-diol

Grazie per la disponibilit�

Marco
Lucabeer
Ma perch� voler utilizzare dei panni per la pulizia delle TV, quando ce ne sono altri probabilmente pi� economici e facilmente reperibili che vanno benissimo?

Tipo quelli descritti qui:

http://www.nikonclub.it/forum/Consigli_pra...zia-t29967.html

Io personalmente nel caso di ditate vado sempre di semplice fazzoletto morbido e pulito di cotone (non di carta!!!!!) con alitata o, nei casi pi� ostinati, una piccola goccia di liquido Eclipse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.