Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Danik
Ciao a tutti, nel bel mezzo della mia vacanza il mio nikkor 18/70 mi ha fatto un bello scherzetto.
Praticamente si e' trasformato in 24/40, nel senso che si e' bloccato a tale utilizzo.
Premetto che fino ad adesso a funzionato perfettamente.
Qualcuno a avuto dei problemi simili?
carmine esposito
A me mi è successa una cosa simile, prima si è ridotta la focale, poi si è bloccata del tutto.
Non hai niente da fare solo l' assistenza può risolvere il problema, a me si era staccata la lente centrale.
Umbi54
QUOTE(daniele.schim @ Jul 27 2008, 10:31 PM) *
Ciao a tutti, nel bel mezzo della mia vacanza il mio nikkor 18/70 mi ha fatto un bello scherzetto.
Praticamente si e' trasformato in 24/40, nel senso che si e' bloccato a tale utilizzo.
Premetto che fino ad adesso a funzionato perfettamente.
Qualcuno a avuto dei problemi simili?

Non pensarci un secondo, portalo all'assistenza senza fare ulteriori tentativi prima di peggiorare la situazione.
Ciao
Umberto

Danik
si sicuramente andro' all'assistanza, vi e' costato tanti caffe'?
carmine esposito
A me circa 170, e considera che era anche in garanzia
mariomc2
Se il costo è di 170€ allora quasi quasi ti conviene comprarne uno usato, se ne trovano anche a prezzi inferiori!
Danik
in effetti stavo pensando giusto questo, ma stavo valutando anche il passaggio al 16/85 VR.
mariomc2
QUOTE(daniele.schim @ Jul 29 2008, 10:03 AM) *
in effetti stavo pensando giusto questo, ma stavo valutando anche il passaggio al 16/85 VR.

In effetti ne parlano bene
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.