Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
darvin
Desidero acquistare un flash per la D70. Sui siti Nikon ho visto sia la sigla SB-800 che la sigla SB-800DX. C'è differenza? Se c'è quale è quello più adatto per la D70?
Grazie
digiborg
QUOTE (darvin @ Nov 15 2004, 04:37 PM)
Desidero acquistare un flash per la D70. Sui siti Nikon ho visto sia la sigla SB-800 che la sigla SB-800DX. C'è differenza? Se c'è quale è quello più adatto per la D70?
Grazie

E' un errore
esiste l'SB80DX e SB800
mentre il primo e compatibile solo in manuale il secondo è il miglior flash Nikon attualmente disponibile per la D70.
Gli unici flash Nikon pienamente compatibili con la D70 sono l'SB800 e SB600 (quest'ultimo con numero guida leggermente + basso e senza l'opzione master per comandare altri flash)
darvin
Grazie per la risposta.
I forum sono la miglire risorsa per gli appassionati.
Purtroppo, i rivenditori non sempre danno indicazioni esatte. Ad esempio, ho anche la coolpix 5700 e quando ho acquistato il flash SB80-DX il rivenditore mi assicurò che era completamente compatibile (zoom motorizzato, accoppiamento con il diaframma usato dalla fotocamera, etc). Invece, il flash funziona solo in manuale.
Grazie ancora
kumitey
ciao ... io ho un Sunpak 40x ... secondo voi può andare bene con la D70? qualcuno ha avuto esperienza?
zico53
QUOTE (darvin @ Nov 15 2004, 05:49 PM)
Grazie per la risposta.
I forum sono la miglire risorsa per gli appassionati.
Purtroppo, i rivenditori non sempre danno indicazioni esatte. Ad esempio, ho anche la coolpix 5700 e quando ho acquistato il flash SB80-DX il rivenditore mi assicurò che era completamente compatibile (zoom motorizzato, accoppiamento con il diaframma usato dalla fotocamera, etc). Invece, il flash funziona solo in manuale.
Grazie ancora

Ciao sono pino, a me con questo sistema anno affibbiato l'sb28 con una f60. Io proporrei un corso aggiornato per i venditori (di fumo).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.