Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Tramonto
Link
... per aumentare il divario con la D700 ? hmmm.gif
stb-5000
o un maggior divario dalla futura D3x

molto probabilmente prossimamente uscir� (con l'uscita della D3x ?) la versione "S" con buffer maggiorato e qualche altro incremento preso dalla X (come successe con la D2x)
Tramonto
Il servizio � iniziato (negli USA) il 30 luglio. Per l'intervento (che non costa proprio poco: 500 $ pi� tasse) occorrono almeno due settimane.
Le Olimpiadi iniziano l'8 agosto. Forse qualche fotografo sportivo americano avrebbe gradito leggere questa notizia un mesetto fa. Quindi, o la Nikon � in ritardo, o dare questa possibilit� appena arrivate le prime D700 sul mercato pu� non essere una coincidenza.
gargoyle12
Il servizio � disponibile anche in Europa

Link

Ma Nital ancora non da notizie a riguardo (o lo fa solo tramite NPS?)
Tramonto
QUOTE(gargoyle12 @ Jul 31 2008, 06:19 PM) *
Il servizio � disponibile anche in Europa

Grazie per l'informazione.
Sui prezzi europei tutto tace, tranne che per il Regno Unito, dove il prezzo e' fissato in 300 sterline pi� IVA (link). Un prezzo congruo in area Euro sarebbe di non pi� di 400 Euro pi� IVA ...
davide.lomagno
500 dollaroni+tax.......ma sti' banchi di ram,sono fatti in Rutilio???
spicchi
Ho provato ad usare la funzione cerca e questa � l'unica discussione che ho trovato. E' un po' vecchia...

Il servizio di espansione buffer di memoria della D3 che tempi/costi ha?

Un saluto a tutti.
Giacomo.B
Mi sembra che si aggiri sui 300 euro, contatta LTR solo loro potranno essere precisi su costi e tempistica di intervento wink.gif

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.