Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
njxo
CIAO A TUTTI SONO NJXO,UNA SETTIMANA FA HO AQUISTATO UNA NIKON D70
IO SONO CONVINTO CHE SI TRATTI COMUNQUE DI UNA MACCHINA PROFESSIONALE.
QUALCUNA PUO' DARMENE CNFERMA????? biggrin.gif
Enrico53
qui sul forum lo faranno in tanti, ma la conferma migliore la avrai tu stesso guardando i risultati che la macchina � in grado di fornirti!
texano.gif
nikondavide
ciao njxo intanto benveto da parte mia, sono alle prime armi in fotografia ma per il mio modesto parere se non e professionale poco ci manca...
biggrin.gif
orione
Benvenuto nel forum e complimenti per la scelta

Secondo il mio modesto parere non farti di questi pensieri fai foto e divertiti,vedrai che la D70 non ti deludera mai wink.gif
njxo
GRAZIE ATUTTI!!!!!!!!!!!!!
SO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA!!!!
COMUNQUE IL MIO SOGNO E' QUELLO DI DIVENTARE UN FOTOGRAFO grazie.gif
MikyR1100R
Ciao e benvenuto!!!!
Un consiglio:scrivi con le lettere minuscole perch� le maiuscole nel forum equivalgono a gridare.
DAF
...non � che ti voglio smontare, la D70 ce l'ho anche io , ma pro � un'altra cosa, prega sempre di non prendere in mano una D2h o la prossima D2X, che fai i debiti? in confronto � un'astronave....Consigli giusti, scatta e divertiti e lascia stare le classificazioni.... wink.gif
aron
Consigli giusti, scatta e divertiti e lascia stare le classificazioni....
Pollice.gif Pollice.gif
Giuliano Savioli
Benvenuto, scatta immagini e poi vaccene vedere qualcuna Pollice.gif
Marco Negri
QUOTE (DAF @ Nov 17 2004, 02:49 AM)
....Consigli giusti, scatta e divertiti e lascia stare le classificazioni....

Come sempre le parole del nostro DAF, risuonano di verit�.

Molti Pro utilizzano la D70, io stesso ho avuto modo di osservare " maestri" che, attraverso il ponderato utilizzo della DSLR in questione hanno prodotto immagini da brivido.
Le High end level hanno costi e misure differenti, non per questo fanno foto migliori.

Un augurio per tante piacevoli immagini con la Tua D70.

Marco

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.