Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
motifer77
Ciao a tutti,
avrei bisogno di alcuni consigli:
01) obiettivo 50 f 1.4, l'avete provato? Me lo consigliate?
02) scelta obiettivo per panorami, e macro;
03) come faccio ad aprire il diaframma sulla d80 (scusate per la domanda, ma ce l'ho da poco ....);
04) come faccio a scegliere un treppiedi, mi hanno parlato molto bene della manfrotto;
05) avete provato il nikon capture?
06) come faccio a fare le fotografie notturne?

Scusate per il disturbo!

Grazie per tutti i consigli che mi darete!

Buona serata a tutti!!!

Antonio Canetti
QUOTE(motifer77 @ Aug 3 2008, 10:01 PM) *
Ciao a tutti,
avrei bisogno di alcuni consigli:
01) obiettivo 50 f 1.4, l'avete provato? Me lo consigliate? � un ottimo obbiettivo
02) scelta obiettivo per panorami, e macro; panorami grandangoli; macro:obbiettivi macro o tubi di prolunga o lenti addizionali
03) come faccio ad aprire il diaframma sulla d80 (scusate per la domanda, ma ce l'ho da poco ....);con la rotella anteriore
04) come faccio a scegliere un treppiedi, mi hanno parlato molto bene della manfrotto; andare in un negozio specializzato e scegliere quello che t'ispra di pi�, la manfrotto � un ottima marca.
05) avete provato il nikon capture? io ce l'ho e mi trovo molto bene
06) come faccio a fare le fotografie notturne? Bassi ISO, tempi lunghi e cavaletto

Scusate per il disturbo! di niente

Grazie per tutti i consigli che mi darete!

Buona serata a tutti!!!

inoltre se usi la funzione "cerca" sul Forum avrai risposte molto pi� ampie delle mie stringate risposte, sono argomenti gi� ampiamenti discussi.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.