Grazie per le risposte
Vorrei precisare che non sono uno che non tocca il manuale, anzi
certo non posso dire di aver letto TUTTO, ma sicuramente una gran parte, quindi penso che qualcosa possa anche sfuggire, non credete?
E poi.. non mi sembra di aver criticato la D70 o di essere uno che passa il tempo a cercare i difetti della camera, altrimenti non credo che l'avrei neanche comprata, dato che ho passato due mesi a leggere prima di sceglierla.
Si tratta semplicemente del fatto che puntualmente qualunque cosa compro ha problemi o vengono fuori col passare del tempo... principalmente è una cosa di sfiga secondo me, quindi dopo un sacco di robe che si rompono ecc, è più facile allarmarsi diciamo.
Cmq mi dispiace avervi fatto perdere tempo per la cosa per una cosa così stupida.
Scusate ma in linea di massima non mi piaciono molto le risposte da "sapientoni", dato che posso aver chiesto una c.......a, ma non mi sembra di essere uno che scrive ogni giorno chiedendo c.....e...
Dato che invece nell'altro topic praticamente nessuno si è degnato di rispondere (niente di male, magari nessuno sapeva cosa poteva essere), non è carino vedere che se uno ha un problema a cui magari non si sa rispondere, si sta zitti, mentre se uno chiede una c.......a (a nessuno è mai sfuggito qualcosa?) subito pronti a fustigarlo
Cmq non è che voglio essere troppo polemico, anche io in altri forum di altri campi sono sempre propenso alla lettura attenta di manuali ecc, ma non per questo se uno chiede una stupidata gli rispondo "sei un cretino" con altre parole, questo è il senso del discorso.
Saluti
Andrea