Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche con le idee confuse per quanto riguarda l'uso della fotocamera.Ma partiamo dall'inizio.Subito dopo averla aquistata incontro un amico che mi f� subito pesare che la sua D80 � di un altro pianeta e la mia D60 la peggiore delle compatte (� davvero cos� ?).
Altro sbaglio da novizio � stato comperarla con il 18- 135 visto che adesso mi piacerebbe per� il 55-200 VR per poterci fare qualche scatto macro(naturalmente senza troppe pretese) con l'aggiunta di una lente close up come ho letto sul sito nikon nella recensione del suddetto obiettivo.
E'sbagliato affiancare al 18-55 il 55-200VR?
Adesso il problema per me pi� grosso � come adoperare le funzioni della D60.Sino ad ora non sono riuscito a fare una sola foto decente ,mi sono letto quasi tutto il forum e ancora non sono in grado di decidere (escluso il programma automatico)quali altre funzioni sono di uso pi� frequente per ottenere scatti particolari(esempio priorit� di diaframmi,di tempi,ISO,nitidezza, contasto,).
Sono consapevole che st� chiedendo troppo,se per� vorrete darmi dei consigli ne sarei felice.