Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Marcotos
Sono un felice possessore di una D70 solo corpo nuova di zecca.
Se ci abbino questo: SIGMA AF 18 x 50 mm f 3,5-5,6 DC nik/can/ faccio una cavolata?? Contate che ho pochissimi soldi da investire e mi serve un grandangolo (non ho grosse pretese di prestazioni al momento). Questo l'ho visto a 108�

grazie.gif
flacosma
Ciao Marco,
ma scusa perch� non ti compri un bel Af-S DX 18-70 che � l'obbiettivo che trovi nel kit?
Lo trovi usato (da 4-5 mesi al massimo, per ovvie ragioni) intorno ai 260-280 �.
Secondo me � un discreto obbiettivo tuttofare.
Rapporto prezzo-qualit� niente male.

Ciao
Claudio Orlando
Se proprio non riesci ad arrivare al 18-70 DX anche di seconda mano...non ti preoccupare pi� di tanto. wink.gif Preoccupati invece di fare delle buone fotografie. La qualit�, ammesso che l'obiettivo che hai preso non ne abbia, cosa di cui dubito, verr� quando e se riterrai e/o potrai, fare un vero e proprio salto.
Marcotos
Adesso ho un 28-100 G e un 70-300 sempre G prese con l'F65, non sono straordinarie ma per quello che devo fare io vanno bene!
Dove potrei trovare delle ottiche usate?
Claudio Orlando
QUOTE (Marcotos @ Nov 17 2004, 12:41 PM)
Adesso ho un 28-100 G e un 70-300 sempre G prese con l'F65, non sono straordinarie ma per quello che devo fare io vanno bene!

Questo � il miglior approccio possibile alla fotografia Pollice.gif

Ottiche usate se ne trovano a bizzeffe sia nei mercatini che in rete.
Bruno L.
QUOTE (Marcotos @ Nov 17 2004, 01:41 PM)

.... E con queste puoi fare tutto! .... Alla qualit� ottica ci pensiamo poi. biggrin.gif

saluti e un Benvenuto tra noi, vedo che � il tuo primo post.
sergiobutta
Benvenuto, e se vuoi provare l'emozione di foto con un ottimo obiettivo, anche luminoso, compra il 50 mm Af 1.8.
Kalikoo
Quoto in pieno Sergio! Pollice.gif

Se ho capito bene hai gi� un 28-100G e un 70-300G; non sono il massimo ma credimi (ho avuto il 28-100) non sono neanche da buttare via... � vero che sono "tuttaplastica" ma le foto, soprattutto a livello amatoriale e/o per iniziare vanno pi� che bene.

Ho avuto anche il Sigma 18-50: LASCIA PERDERE se i plasticoni Nikon non sono granch� quello � anche peggio... mad.gif
Perci�, se proprio devi spendere un centinaio di euro trovati un 50/1.8 AFD Nikon usato ed allora s� vedrai la qualit� (ma valuta se ti serve davvero un 50mm)

Il mio consiglio �:
aspetta, accumula soldi ed esperienza, e tra qualche tempo potrei fare un acquisto migliore per qualit� e pi� rispondente alle tue esigenze in fatto di gusti fotografici. wink.gif

Ciao

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.