Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
team5
Salve sto lanciando questa idea per fotografare sicuramente con gente pi� brava di me e scambiare opinioni e esperienze fatte.
Zona Oasi di Bentivoglio e volendo annesso pranzo in oasi la Rizza

litero
ora ci spostano sicuramente in activities o al bar...
io lavoro a Budrio si potrebbe anche fare... ma NON le prossime due settimane che sono in ferie tongue.gif
team5
be sicuramente con un po di fresco in pi� e meglio tipo i primi di settembre o fine agosto
comunque pu� nascere accordandoci una cosa carina visto che io sono di bentivoglio e conosco molto bene il posto.
buzz
QUOTE(litero @ Aug 5 2008, 07:54 PM) *
ora ci spostano sicuramente in activities o al bar...
io lavoro a Budrio si potrebbe anche fare... ma NON le prossime due settimane che sono in ferie tongue.gif

Indovinato!
sposto in activities.
vvtyise@tin.it
beh, io sono di Ferrara e sono ben contento di ritrovarmi con voi.
Team poi mi pare che abbia una D3 e, avendola anch'io, potremmo fare qualche confronto ed approfondimento.
A presto.
Francesco Martini
Un incontro a Bologna e oasi di Bentivoglio l'abbiamo gia' fatto i primi di giugno...:

http://www.nikonclub.it/forum/4_Incontro_E...olo-t94476.html

se solo stavi piu' attento a quanto scriviamo qui in Activites......potevi essere presente.... rolleyes.gif

Francesco Martini
team5
Caro Francesco fortunatamente ci sono persone attente e puntigliose come te , scusa se ti do del tu ma io per sfiga a giugno ero in ospedale e no potevo seguire il forum (mia iscrizione al forum luglio 2008) tra l'altro ok.

Rimane comunque il fatto ,che la mia e stata una idea per far conoscere i posti tipo l'oasi di Bentivoglio ,posto da me molto conosciuto abito a 1km da l'oasi e conosco tutta la zona come le mie tasche, mi far� comunque piacere fare una uscita con voi e magari farvi conoscere alcuni posti molto carini dove fotografare .

ciao alla prossima
Francesco Martini
QUOTE(team5 @ Aug 14 2008, 09:58 PM) *
Caro Francesco fortunatamente ci sono persone attente e puntigliose come te , scusa se ti do del tu ma io per sfiga a giugno ero in ospedale e no potevo seguire il forum (mia iscrizione al forum luglio 2008) tra l'altro ok.

Rimane comunque il fatto ,che la mia e stata una idea per far conoscere i posti tipo l'oasi di Bentivoglio ,posto da me molto conosciuto abito a 1km da l'oasi e conosco tutta la zona come le mie tasche, mi far� comunque piacere fare una uscita con voi e magari farvi conoscere alcuni posti molto carini dove fotografare .
ciao alla prossima

Ciao.... rolleyes.gif ...credevo tu fossi sparito.... messicano.gif
Nella tua terra (Emilia Romagna), solo quest'anno di meeting ne abbiamo fatti 3 (tre)....
A febbraio in appennino al lago Brasimone; alla fine di aprile il meeting ufficiale nella Nital a Comacchio e i primi di giugno all'oasi di Bentivoglio.
Stai tranquillo che entro la fine dell'anno o ad anno nuovo non mancheranno di sicuro le occasioni per incontrarci nella tua romagna.... rolleyes.gif
A presto
Francesco Martini
team5
Ti ringrazio e spero di esserci prossimamente per farvi vedere posti nuovi ed interessanti sul territorio.

senti gi� che ci sono ti chiedevo qualcosa riguardo il nuovo 80. 400 4.5-5.6 vr II lo provato 1 ora ma non o avuto il tempo materiale di valutarlo, siccome so che un partecipante dell'ultimo incontro l'aveva chiedevo se ne era soddisfatto ho guardato sul forum ma non c'� gran che in merito.

grazie saluti

Francesco Martini
QUOTE(team5 @ Aug 14 2008, 10:18 PM) *
Ti ringrazio e spero di esserci prossimamente per farvi vedere posti nuovi ed interessanti sul territorio.

senti gi� che ci sono ti chiedevo qualcosa riguardo il nuovo 80. 400 4.5-5.6 vr II lo provato 1 ora ma non o avuto il tempo materiale di valutarlo, siccome so che un partecipante dell'ultimo incontro l'aveva chiedevo se ne era soddisfatto ho guardato sul forum ma non c'� gran che in merito.

grazie saluti

OK..tu stai attento a quanto scriviamo qui in activites...e sicuramente un meeting dalle tue parti lo rifaremo sicuramente..probabilmente a primavera 2009.
Per quanto riguarda l'80-400.....(anche se l'ho veduto... rolleyes.gif )....quarda un po'
QUI rolleyes.gif
Francesco Martini
team5
Be non mi sembra male anzi , scusa se ti chiedo perch� l'hai dato via non ti dava soddisfazione?
Francesco Martini
QUOTE(team5 @ Aug 14 2008, 10:33 PM) *
Be non mi sembra male anzi , scusa se ti chiedo perch� l'hai dato via non ti dava soddisfazione?

Certo che mi dava soddisfazioni!!!!...pero' ho cambiato tutto il corredo e , considerando anche che con l'80-400 raramente andavo oltre 200-250mm......ho preso il 70-200vr....perche' e' f2.8..... rolleyes.gif
Francesco Martini
team5
ok ti ringrazio ,mi sa che mi tengo il mio vecchio ma bel 80-200 af-ed
a pompa secondo me lenti del genere non le fanno pi� .

mauri61
Anche a me interesserebbe visitare l'oasi, settembre o ottobre sono dei bei mesi anche per le migrazioni, resto in attesa

Ciao Maurizio
dema
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 14 2008, 10:08 PM) *
...per incontrarci nella tua romagna.... rolleyes.gif
A presto
Francesco Martini

Romagna lo vai poi a dire a qualcun'altro, qua siamo in Emilia.
Ciao Francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
QUOTE(dema @ Aug 17 2008, 10:49 PM) *
Romagna lo vai poi a dire a qualcun'altro, qua siamo in Emilia.
Ciao Francesco

..Sorry!!!! messicano.gif
....io so' toskano.....
e dei vostri "campanilismi" sono poco informato..... laugh.gif ..he...he...
Francesco Martini
alcarbo53
QUOTE(alcarbo @ Jul 16 2008, 01:59 AM) *
Amici Parmigiani e Reggiani, ma anche Modenesi, Bolognesi, Ferraresi, Romagnoli ( e Toscani e Veneti e Lombardi) rispondete all'appello.

In autunno, dopo Venafro, prima che comincino le piogge (previste pe fine ottobre) si vorrebbe organizzare un escursione all'Oasi di Torrile. Che ne dite ? Faremmo un 3d apposta.

Che ne dite ?
Ci vuole solo qualcuno che .......l'organizzi !!?? messicano.gif
alcarbo53
A dire il vero la proposta era un'altra guru.gif
Francesco Martini
Alfredo...ma che i rispondi da solo???? laugh.gif

....Organizzatelo pure un mini-meetng a Torrile (poi mi dici dove e'..... messicano.gif )...
che io vengo!!!!!
Francesco Martini
alcarbo
Oasi di Torrile (Parma)

Questo � link dell'Oasi di Torrile (PR) della LIPU

Oasi di Bentivoglio (Bologna)

Questo dell'Oasi Bentivoglio (BO) del WWF
luca.bossi
Alfredo io ci sono questa volta non mi possono lasciare fuori !!!
alcarbo
Per Torrile andiamo avanti qui
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=1298196

la presente � una discussione per Bentivoglio
litero
io sono tornato dalle ferie anche se non si va all'oasi una passeggiatina in zona me la faccio volentieri, come gi� detto sono abbastanza vicino e ho tutti (o quasi) i Weekend liberi (da dividersi in modo diseguale tra siena e bologna).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.