team5
Aug 5 2008, 06:33 PM
Salve sto lanciando questa idea per fotografare sicuramente con gente pi� brava di me e scambiare opinioni e esperienze fatte.
Zona Oasi di Bentivoglio e volendo annesso pranzo in oasi la Rizza
litero
Aug 5 2008, 06:54 PM
ora ci spostano sicuramente in activities o al bar...
io lavoro a Budrio si potrebbe anche fare... ma NON le prossime due settimane che sono in ferie
team5
Aug 5 2008, 06:58 PM
be sicuramente con un po di fresco in pi� e meglio tipo i primi di settembre o fine agosto
comunque pu� nascere accordandoci una cosa carina visto che io sono di bentivoglio e conosco molto bene il posto.
buzz
Aug 9 2008, 02:28 AM
QUOTE(litero @ Aug 5 2008, 07:54 PM)

ora ci spostano sicuramente in activities o al bar...
io lavoro a Budrio si potrebbe anche fare... ma NON le prossime due settimane che sono in ferie

Indovinato!
sposto in activities.
vvtyise@tin.it
Aug 9 2008, 05:17 AM
beh, io sono di Ferrara e sono ben contento di ritrovarmi con voi.
Team poi mi pare che abbia una D3 e, avendola anch'io, potremmo fare qualche confronto ed approfondimento.
A presto.
Francesco Martini
Aug 9 2008, 10:26 PM
Un incontro a Bologna e oasi di Bentivoglio l'abbiamo gia' fatto i primi di giugno...:
http://www.nikonclub.it/forum/4_Incontro_E...olo-t94476.htmlse solo stavi piu' attento a quanto scriviamo qui in Activites......potevi essere presente....
Francesco Martini
team5
Aug 14 2008, 08:58 PM
Caro Francesco fortunatamente ci sono persone attente e puntigliose come te , scusa se ti do del tu ma io per sfiga a giugno ero in ospedale e no potevo seguire il forum (mia iscrizione al forum luglio 2008) tra l'altro ok.
Rimane comunque il fatto ,che la mia e stata una idea per far conoscere i posti tipo l'oasi di Bentivoglio ,posto da me molto conosciuto abito a 1km da l'oasi e conosco tutta la zona come le mie tasche, mi far� comunque piacere fare una uscita con voi e magari farvi conoscere alcuni posti molto carini dove fotografare .
ciao alla prossima
Francesco Martini
Aug 14 2008, 09:08 PM
QUOTE(team5 @ Aug 14 2008, 09:58 PM)

Caro Francesco fortunatamente ci sono persone attente e puntigliose come te , scusa se ti do del tu ma io per sfiga a giugno ero in ospedale e no potevo seguire il forum (mia iscrizione al forum luglio 2008) tra l'altro ok.
Rimane comunque il fatto ,che la mia e stata una idea per far conoscere i posti tipo l'oasi di Bentivoglio ,posto da me molto conosciuto abito a 1km da l'oasi e conosco tutta la zona come le mie tasche, mi far� comunque piacere fare una uscita con voi e magari farvi conoscere alcuni posti molto carini dove fotografare .
ciao alla prossima
Ciao....

...credevo tu fossi sparito....
Nella tua terra (Emilia Romagna), solo quest'anno di meeting ne abbiamo fatti 3 (tre)....
A febbraio in appennino al lago Brasimone; alla fine di aprile il meeting ufficiale nella Nital a Comacchio e i primi di giugno all'oasi di Bentivoglio.
Stai tranquillo che entro la fine dell'anno o ad anno nuovo non mancheranno di sicuro le occasioni per incontrarci nella tua romagna....
A presto
Francesco Martini
team5
Aug 14 2008, 09:18 PM
Ti ringrazio e spero di esserci prossimamente per farvi vedere posti nuovi ed interessanti sul territorio.
senti gi� che ci sono ti chiedevo qualcosa riguardo il nuovo 80. 400 4.5-5.6 vr II lo provato 1 ora ma non o avuto il tempo materiale di valutarlo, siccome so che un partecipante dell'ultimo incontro l'aveva chiedevo se ne era soddisfatto ho guardato sul forum ma non c'� gran che in merito.
grazie saluti
Francesco Martini
Aug 14 2008, 09:22 PM
QUOTE(team5 @ Aug 14 2008, 10:18 PM)

Ti ringrazio e spero di esserci prossimamente per farvi vedere posti nuovi ed interessanti sul territorio.
senti gi� che ci sono ti chiedevo qualcosa riguardo il nuovo 80. 400 4.5-5.6 vr II lo provato 1 ora ma non o avuto il tempo materiale di valutarlo, siccome so che un partecipante dell'ultimo incontro l'aveva chiedevo se ne era soddisfatto ho guardato sul forum ma non c'� gran che in merito.
grazie saluti
OK..tu stai attento a quanto scriviamo qui in activites...e sicuramente un meeting dalle tue parti lo rifaremo sicuramente..probabilmente a primavera 2009.
Per quanto riguarda l'80-400.....(anche se l'ho veduto...

)....quarda un po'
QUI
Francesco Martini
team5
Aug 14 2008, 09:33 PM
Be non mi sembra male anzi , scusa se ti chiedo perch� l'hai dato via non ti dava soddisfazione?
Francesco Martini
Aug 14 2008, 09:35 PM
QUOTE(team5 @ Aug 14 2008, 10:33 PM)

Be non mi sembra male anzi , scusa se ti chiedo perch� l'hai dato via non ti dava soddisfazione?
Certo che mi dava soddisfazioni!!!!...pero' ho cambiato tutto il corredo e , considerando anche che con l'80-400 raramente andavo oltre 200-250mm......ho preso il 70-200vr....perche' e' f2.8.....
Francesco Martini
team5
Aug 14 2008, 09:43 PM
ok ti ringrazio ,mi sa che mi tengo il mio vecchio ma bel 80-200 af-ed
a pompa secondo me lenti del genere non le fanno pi� .
mauri61
Aug 17 2008, 09:44 PM
Anche a me interesserebbe visitare l'oasi, settembre o ottobre sono dei bei mesi anche per le migrazioni, resto in attesa
Ciao Maurizio
dema
Aug 17 2008, 09:49 PM
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 14 2008, 10:08 PM)

...per incontrarci nella tua romagna....
A presto
Francesco Martini
Romagna lo vai poi a dire a qualcun'altro, qua siamo in Emilia.
Ciao Francesco
Francesco Martini
Aug 17 2008, 11:02 PM
QUOTE(dema @ Aug 17 2008, 10:49 PM)

Romagna lo vai poi a dire a qualcun'altro, qua siamo in Emilia.
Ciao Francesco
..Sorry!!!!
....io so' toskano.....
e dei vostri "campanilismi" sono poco informato.....

..he...he...
Francesco Martini
alcarbo53
Aug 18 2008, 06:30 AM
QUOTE(alcarbo @ Jul 16 2008, 01:59 AM)

Amici Parmigiani e Reggiani, ma anche Modenesi, Bolognesi, Ferraresi, Romagnoli ( e Toscani e Veneti e Lombardi) rispondete all'appello.
In autunno, dopo Venafro, prima che comincino le piogge (previste pe fine ottobre) si vorrebbe organizzare un escursione all'Oasi di Torrile. Che ne dite ? Faremmo un 3d apposta.
Che ne dite ?
Ci vuole solo qualcuno che .......l'organizzi !!??
alcarbo53
Aug 18 2008, 06:56 AM
A dire il vero la proposta era un'altra
Francesco Martini
Aug 18 2008, 10:36 PM
Alfredo...ma che i rispondi da solo????
....Organizzatelo pure un mini-meetng a Torrile (poi mi dici dove e'.....

)...
che io vengo!!!!!
Francesco Martini
alcarbo
Aug 19 2008, 01:11 PM
Oasi di Torrile (Parma) Questo � link dell'Oasi di Torrile (PR) della LIPU
Oasi di Bentivoglio (Bologna) Questo dell'Oasi Bentivoglio (BO) del WWF
luca.bossi
Aug 19 2008, 01:20 PM
Alfredo io ci sono questa volta non mi possono lasciare fuori !!!
alcarbo
Aug 19 2008, 05:34 PM
Per Torrile andiamo avanti qui
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=1298196la presente � una discussione per Bentivoglio
litero
Aug 27 2008, 02:40 PM
io sono tornato dalle ferie anche se non si va all'oasi una passeggiatina in zona me la faccio volentieri, come gi� detto sono abbastanza vicino e ho tutti (o quasi) i Weekend liberi (da dividersi in modo diseguale tra siena e bologna).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.