Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
papux
ciao oggi ho aquistato la mia prima reflex leggendo le istruzioni non ho capito bene il tastino posteriore dove c'è la L e un puntino come quando e perche io dovrei usare uno o l'altro ? w nikon grazie.gif
ps ne avrei di altri dubbi da elencarvi però per ora mi accontento di conoscere questo ahahahahah
_andrew_
Ciao,
posizionando la tacchetta bianca in corrispondenza della L attivi il blocco dell'area attiva di messa a fuoco (L=lock=blocco). Se vuoi poter selezionare liberamente una delle 11 aree (con il multiselettore), togli il blocco riposizionando la tacchetta in corrispondenza del pallino wink.gif

Ciao,
Andrea

PS. benvenuto, tu chiedi pure, vedrai che qualcuno ti risponderà sempre smile.gif ...meglio però se prima ti leggi bene il manuale sleep.gif
Umbi54
Ciao e benvenuto nel mondo D80,
hai fatto un ottimo acquisto l'unico consiglio, oltre quello già ricevuto di leggere il libretto di istruzioni, é di seguire il forum degli utenti D80.
Saluti
Umberto
papux
QUOTE(mrDre @ Aug 5 2008, 11:59 PM) *
Ciao,
posizionando la tacchetta bianca in corrispondenza della L attivi il blocco dell'area attiva di messa a fuoco (L=lock=blocco). Se vuoi poter selezionare liberamente una delle 11 aree (con il multiselettore), togli il blocco riposizionando la tacchetta in corrispondenza del pallino wink.gif

Ciao,
Andrea

PS. benvenuto, tu chiedi pure, vedrai che qualcuno ti risponderà sempre smile.gif ...meglio però se prima ti leggi bene il manuale sleep.gif

eh infatti non avevo capito bene il manuale cerotto.gif sto cercando di leggerlo..... messicano.gif
cmq grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.