Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ciemme72
Salve a tutti,

Sono un novellino, o niubbo come si usa dire in gergo biggrin.gif. Ho appena acquistato la mia prima Reflex dopo varie letture di recensioni, consigli di amici ecc. per inziare questo nuovo hobby della fotografia.
Come prima macchina avrei scelto (ed � stata una scelta difficile) una entry level, si tratta di una D60 kit con 18-55 e devo dire da ignorante ch� � una gran bella macchina per iniziare.

E ora le domande:

Per la Garanzia Nital di 3 anni, io ho registrato il prodotto sul sito www.Nital.it, ma occore altro? tipo non so il Timbro del Rivenditore?

Dico questo perch� sulle 2 schede (Nikon Cards) ci sono dei campi da riempire da parte del possessore e una parte riservata al timbro del rivenditore.

Poi olte a queste 2 Nikon Cards ho trovato altri 2 moduli di colore Giallo, che sono?

Grazie a tutti per le risposte.
Maicolaro
Ciao

innanzitutto ben venuto e buoni scatti con la tua nuova D60, facci vedere qualcosa appena ne hai voglia.
Per la garanzia � sufficiente la registrazione, nella malaugurata ipotesi dovessi averne bisogno � sufficiente presentare la prova di acquisto (scontrino) e la mail di conferma della registrazione.
Il foglietto giallo che hai trovato � la garanzia internazionale, inutile dal momento che la tua macchina � di importazione ufficiale e sar� Nital direttamente (o attraverso i propri centri assistenza) a gestire eventuali problemi.

Un saluto
m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.