Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
g.caprio
Ho notato che in questo forum si preferisce parlare sempre all'interno della stessa discussione piuttosto che crearne una nuova, il che � anche giusto da un certo punto di vista ma quando si arriva a 80 pagine di interveni di fatto � impossibile seguire i post. Se per sbaglio una sera non ti colleghi trovare un proprio intervento e magari la risposta diventa arduo, se non impossibile la sera dopo. E' possibile chiedere un limite massimo di interventi su una singola discussione? Oppure troviamo assieme una modalit� che permetta di seguire con maggior profitto il forum, a volte mi ricordo di domande a cui vorrei dare una risposta ma andarla a ricercare magari tra 30 pagine di post � davvero dura. Ciao. Pino
Antonio Canetti
non ho le statistiche dettaglaite del Forum mi sembra che le discussioni chilometriche sono poche, la maggior parte entro pochi post finiscono, perci� penso che quelle lunghe possono tranquillamente starci, poi dipende da tante variabili se leggere tutta la discussione o piantarla li, comunque � solo una mia modesta opinione.

Antonio.
SkZ
un modo per continuare una discussione lasciata e' clickare sul quadratino a sx del titolo (Go to last unread) che ti porta al primo post non letto (e non all'ultimo dato che l'ultimo e' ovviamento anche l'ultimo postato dry.gif)
Antonio Canetti
QUOTE(SkZ @ Aug 9 2008, 09:37 PM) *
clickare sul quadratino a sx del titolo (Go to last unread)

Trovo un tringolino giallo che non funzione e non un quadratino, dove sbaglio?

Antonio
danighost
QUOTE(SkZ @ Aug 9 2008, 09:37 PM) *
un modo per continuare una discussione lasciata e' clickare sul quadratino a sx del titolo (Go to last unread) che ti porta al primo post non letto (e non all'ultimo dato che l'ultimo e' ovviamento anche l'ultimo postato dry.gif)

grazie.gif ho imparato uina cosa nuova.
SkZ
guarda qui
IPB Immagine

(ho dovuto linkare un jpg da 8Kb invece del png da 3.6: ma perche' no si possono linkare anche png?)
Antonio Canetti
Grazie, quando le immagini valgono pi� di mille parole.

Grazie

Antonio
alcarbo53
A parte il "trucco" appreso, io preferisco un'unica discussione anche chilometrica piuttosto che 4-5 discussioni sullo stesso tema, nelle quali non riesco mai a ritrovare il post che mi interessava......
zico53
All'interno dell'assistente c'� anche la voce i miei ultimi dieci post; molto utile per seguire i propri interventi. Io uso sempre questa modalit� e dei miei interventi non mi perdo niente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.