g.caprio
Aug 9 2008, 07:56 PM
Ho notato che in questo forum si preferisce parlare sempre all'interno della stessa discussione piuttosto che crearne una nuova, il che � anche giusto da un certo punto di vista ma quando si arriva a 80 pagine di interveni di fatto � impossibile seguire i post. Se per sbaglio una sera non ti colleghi trovare un proprio intervento e magari la risposta diventa arduo, se non impossibile la sera dopo. E' possibile chiedere un limite massimo di interventi su una singola discussione? Oppure troviamo assieme una modalit� che permetta di seguire con maggior profitto il forum, a volte mi ricordo di domande a cui vorrei dare una risposta ma andarla a ricercare magari tra 30 pagine di post � davvero dura. Ciao. Pino
Antonio Canetti
Aug 9 2008, 08:32 PM
non ho le statistiche dettaglaite del Forum mi sembra che le discussioni chilometriche sono poche, la maggior parte entro pochi post finiscono, perci� penso che quelle lunghe possono tranquillamente starci, poi dipende da tante variabili se leggere tutta la discussione o piantarla li, comunque � solo una mia modesta opinione.
Antonio.
un modo per continuare una discussione lasciata e' clickare sul quadratino a sx del titolo (Go to last unread) che ti porta al primo post non letto (e non all'ultimo dato che l'ultimo e' ovviamento anche l'ultimo postato

)
Antonio Canetti
Aug 9 2008, 08:49 PM
QUOTE(SkZ @ Aug 9 2008, 09:37 PM)

clickare sul quadratino a sx del titolo (Go to last unread)
Trovo un tringolino giallo che non funzione e non un quadratino, dove sbaglio?
Antonio
danighost
Aug 9 2008, 08:56 PM
QUOTE(SkZ @ Aug 9 2008, 09:37 PM)

un modo per continuare una discussione lasciata e' clickare sul quadratino a sx del titolo (Go to last unread) che ti porta al primo post non letto (e non all'ultimo dato che l'ultimo e' ovviamento anche l'ultimo postato

)

ho imparato uina cosa nuova.
guarda qui

(ho dovuto linkare un jpg da 8Kb invece del png da 3.6: ma perche' no si possono linkare anche png?)
Antonio Canetti
Aug 10 2008, 08:05 PM
Grazie, quando le immagini valgono pi� di mille parole.
Grazie
Antonio
alcarbo53
Aug 11 2008, 10:54 AM
A parte il "trucco" appreso, io preferisco un'unica discussione anche chilometrica piuttosto che 4-5 discussioni sullo stesso tema, nelle quali non riesco mai a ritrovare il post che mi interessava......
zico53
Aug 11 2008, 11:01 AM
All'interno dell'assistente c'� anche la voce i miei ultimi dieci post; molto utile per seguire i propri interventi. Io uso sempre questa modalit� e dei miei interventi non mi perdo niente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.