Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
delle16v
Ciao ragazzi, sono nuovo del Forum, ma non come utilizzatore di Nikon...ho da un po di tempo acquistato una D70 usata da un privato, volevo sapere come fare per registrarla siccome non ho ne lo scontrino ne altro che ne attesti l'età, se non le due carte nella scatola con scritto "attivabile entro 30/01/05".
Grazie a tutti e buona domenica!
buzz
Se non è già stata registrata dal primo proprietario potresti farlo tu, ma la garanzia ormai è scaduta (sono passati più di 3 anni)
ilpoveropiero
QUOTE(buzz @ Aug 10 2008, 03:28 PM) *
Se non è già stata registrata dal primo proprietario potresti farlo tu, ma la garanzia ormai è scaduta (sono passati più di 3 anni)

Se invece è stata già registrata dal precedente proprietario ma tu vuoi registrarti qui come nikonista (e poter godere anche delle convenzioni) basta che mandi un fax alla nital specificando i numeri di serie (anche della card) e copia della prova di acquisto (quella dal privato, ad es. conferma di acquisto con ebay etc) e di un tuo documento e chiedi che la registrazione di quella cam venga "resettata" ed ora attribuita... a te.

Io ho fatto così (dietro indicazione dell'assistenza nital, ovviamente)!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.