tony.alt
Aug 12 2008, 08:32 AM
Proprio ieri ho registrato sul sito Nital il kit D40 (Nikon D40 + obiettivo Nikkor 18-55) acquistato sabato scorso. La durata della garanzia perņ non corrisponde a quella indicata nella confezione. Per quanto riguarda l'obiettivo nessun problema: i 4 anni sono stati confermati. Ma per la fotocamera mi sono stati assegnati online 2 anni di garanzia mentre sul depliantino inserito nella confezione si parla di 3 anni. Come faccio a recuperare quest'anno che mi spetta?
monteoro
Aug 12 2008, 09:57 AM
con la funzione "cerca" potrai trovare i post di altri utenti che si trovano nella tua condizione e magari come hanno risolto.
Comunque puoi contattare ditrettamente il servizio clienti Nital e vedrai che metteranno tutto a posto.
ciao. Franco
tony.alt
Aug 12 2008, 01:24 PM
Purtroppo (anzi, fortunatamente per loro) non ho trovato altri con il mio problema sul forum.
Ho guardato il sito Nital, ma si puņ chiedere assistenza soltanto telefonicamente da un telefono fisso e io... ho il cellulare. Non č possibile contattare la Nital via e-mail?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.