Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
four bones
ciao ragazzi, che obiettivo mi consigliate per scattare foto in un palazzetto durante una partita di pallavolo? io stavo pensando al 70-300, attualmente possiedo un 18-135 non stabilizzato.
ocampana
QUOTE(four bones @ Aug 15 2008, 12:48 PM) *
ciao ragazzi, che obiettivo mi consigliate per scattare foto in un palazzetto durante una partita di pallavolo? io stavo pensando al 70-300, attualmente possiedo un 18-135 non stabilizzato.

non sono espertissimo, ma credo che il 70-300 sia troppo scuro, soprattutto per le foto dentro un palazzetto.

Lo stabilizzato probabilmente ti servir� a poco, perch� stabilizza te, ma non i giocatori che vuoi fotografare.

Prova a vedere se trovi un 80-200/2.8 usato, anche se temo che dovrai raddoppiare il budget...
WilliamDPS
QUOTE(ocampana @ Aug 15 2008, 12:58 PM) *
non sono espertissimo, ma credo che il 70-300 sia troppo scuro, soprattutto per le foto dentro un palazzetto.

Lo stabilizzato probabilmente ti servir� a poco, perch� stabilizza te, ma non i giocatori che vuoi fotografare.

Prova a vedere se trovi un 80-200/2.8 usato, anche se temo che dovrai raddoppiare il budget...

sono molto daccordo, 80/200-2.8.
ciao william
gandalef
come detto da chi mi ha preceduto io cercherei un 80-200. La maggiore apertura ti permette di lavorare con tempi di scatto alti ed hai un'ottica di ottima qualit� che sfrutterai in futuro e difficilmente rivenderai wink.gif
Dipende poi da che distanza lavori, altrimenti potresti orientarti su di un'ottica fissa.

Saluti,
Gandy
Beppeiaf
Se non � la serie A sar� gi� dura fotografare con un f/2,8... di luci nei palazzetti ne mettono poche e nei posti sbagliati.
Se il tuo budget � limitato cerca un 80/200 f/2,8 nell' usato, altrimenti 70/200 VR e non ci pensi pi� rolleyes.gif
maxboni
QUOTE(Beppeiaf @ Aug 16 2008, 10:17 AM) *
Se non � la serie A sar� gi� dura fotografare con un f/2,8... di luci nei palazzetti ne mettono poche e nei posti sbagliati.
Se il tuo budget � limitato cerca un 80/200 f/2,8 nell' usato, altrimenti 70/200 VR e non ci pensi pi� rolleyes.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.