QUOTE(davidegraphicart @ Oct 21 2008, 02:56 PM)

A me pare che si faccia come i gamberi, si vada all'indietro.
Tutte le volte che provo ad aprire una foto caricata con questo clikon ci vuole troppo tempo per essere visualizzata e lascio perdere, mi passa la voglia.
Ora, visto che per ottimizzare i miei francobolli di 700 x 460 (come qualcuno li ha chiamati

), impiego non poco tempo, vedere risultati come quelli dell'esempio di Alberto, mi fa girare le scatole.
Di solito, prima di fare un'implementazione (ma questa, lo è poi?) si fa prove su prove su prove fuori linea o parallelamente, poi, una volta appurato il giusto e veloce funzionamento, si rende publica la funzione.
Francamente a me sembra, oltre che per controllare i pesi dei file, questa nuova genialata sia stata fatta anche per poter avere il controllo da parte di Nital sulle nostre immagini, visto che quando si effettua l'upload si accetta pure che le nostre foto caricate siano utilizzabili (anche se NON a scopo commerciale) da parte loro.
Carissimo Davide,
se tu avessi anche l'accortezza di leggere e comprendere quanto già indicato, alcune delle perle sopra descritte non le avremmo mai nemmeno immaginate.
Come sai, da ex moderatore, le immagini che vengono utilizzate da Nital sono inserite in un contesto di Community o in billboard delle pagine. I fini non sono mai commerciali ed il nome dell'autore viene sempre inserito. Questo è un progetto che ha valorizzato in questi anni i lavori di diversi utenti (probabilmente in tempi più brillanti per te, anche qualche tuo scatto).
Dietro alle "genialate" ci sono numerosi professionisti che lavorano e certamente non meritano i tuoi messaggi dispregiativi.
Per toglierti ogni dubbio, ti informo che le prove su un server dedicato sono state realizzate ma c'è sempre un gap da considerare tra pre e produzione.
Nella sola giornata di ieri sono state uploadate 700 immagini; possiamo e dobbiamo migliorare e ti ringrazio a nome anche di tutti tecnici per la lezione che ci hai impartito. Questa però, sarà l'ultima che ti sarà concessa. I problemi a cui ti riferisci non sono tecnici e purtroppo, come hai dimostrato difficilmente guaribili.
un caro saluto,
Michele Difrancesco
Nital S.p.A.