Allora siccome non mi piace che si mettano in bocca e soprattutto in testa ad altri ciò che non è rispondo punto per punto alla messe di c*****e che ho visto scritte.
Difficile scegliere da quale partire così per non far torto a nessuno parto dal principio:
QUOTE
Ti diverti tanto quando esprimo ciò che penso...?
Veramente davanti a certe affermazioni si possono prendere due strade. O ti si risponde come farò fra poco o si ride. Prima ho preferita la seconda strada, fra poco ti darò anche le spiegazioni visto che non ti accontenti.
QUOTE
Preferisci discutere con chi appena vede il logo Nikonista Doc abbassa la testa e condivide, elogia, premia ecc. ogni cosa viene detta?
Già prima Stefano con educazione ha tentato di spiegarti che quella pecetta non significa assolutamente nulla ma sembra ora, come prima, che tu l'abbia presa come un bersaglio, se vuoi te la cedo volentieri, così te ne renderai conto solo. Magari ti sentirai finalmente "importante"...chissà.
QUOTE
Mi dispiace, perché io non mi diverto per niente a vedermi deriso
Io non sto deridendo te, manco ti conosco, sto ridendo perchè fai affermazioni che fanno ridere, quelle sì, su persone che non conosci neanche tu ma nonostante tutto ti permetti di definirle e giudicarle.
QUOTE
......................., ma io ci leggo tra le righe un certo malcelato snobismo.
Parole tue non mie...oppure
QUOTE
...???? Ahh, poi però ti sei ripreso:
Non solo giudichi senza sapere di che parli e soprattutto di "chi", ma dimostri di avere la presunzione di sapere anche il "prima e il poi".
QUOTE
denominazione di origine controllata.... ma controllata da chi???
Questa frase poi, che l'altro amico giudica
"Francamente trovo decisamente meno rispettoso l'abuso di faccine che ridono che il messaggio orginale di Gabriele che, forse con tono colorito (ma assolutamente non offensivo) esprimeva il suo parere. non offensiva. Offende invece un certo numero di persone che hanno quella pecetta, sottintendendo anzi dicendo chiaramente che quel certo numero di persone ogni mattina fa una riunione a porte chiuse con lo staff Nital per prendere ordini su cosa e su come deve trattare certe questioni. Questo sì che è offensivo oltre che lesivo della dignità di oltre venti persone. Altro che quattro sghignazzate che sono state fatte per non rispondervi davvero male.
QUOTE
...Deridere una persona solo perchè ha idee diverse dalle proprie (e che magari qualcuno ritiene "non allineate" - ma allineate a cosa ?) è un comportamente che pecca di arroganza.
Ecco appunto, a proposito di arroganza, fatevi un esame di quello che avete scritto poi se volete ne riparliamo, se mi va di perdere altro tempo.
Mahh.... che dire..?
MEGLIO DI TE NON C'E' NESSUNO.
Scusami tanto, ti chiedo umilmente perdono, mi prostro di fronte a cotanta saggezza.
Ti prego continua ad ILLUMINARMI dall'alto della tua conquistata sagezza.
Prometto che non parlerò mai più male dei Nikonisti Doc.
non sapevo quello che facevo. So di avere sbagliato.
Con Nuvolarossa mi sono chiarito in PM, ma con te non ne vale proprio la pena.
Anche perché, per quello che hai scritto e per come lo hai scritto, non mi verrebbe spontaneo di risponderti a parole.....