Signore perdona loro che non sanno quello che dicono
Ducati che si riprenda? ma da cosa? come moto è la terza in Italia dopo Honda e Bmw che hanno ben altre dimensioni.
Lo scorso anno hanno venduto 42000 moto, 80% esportato, i giapponesi impazziscono per le Rosse.
Tecnologia? la nuova Multistrada 1200 e la Panigale sono ai massimi livelli della produzione mondiale.
La Duacti è stata americana dal 1996 al 2006 e nessuno se ne è accorto, poi è stata venduta al fondo industriale della famiglia Bonomi per 300 e rotti milioni di euro (scusate ma non ricordo la cifra esatta) che ora la ha venduta al nipote di tale Ferdinand Porche per 860 milioni, quest'ultimo è appassionato di moto e come reggente della famiglia Porche voleva avere un marchio di due ruote per fare concorrenza alla BMW ed a acquistato il più prestigioso
La Ducati rimarrà italiana a tutti gli effetti come nell'epoca americana, i tedeschi non sono stupidi, non hanno nessun interesse a stravolgere un MITO.
Solo gli italiani possono......nel passato a Borgo Panigale venivano fatti costruire motori marini diesel.......
E certo che chi non ha mai visto una corsa difficilmente sà cosa sia una frizione a secco.......e comunque quella delle Ducati non sferraglia, SUONA..
Siete molto fortunati che non sono più nel team di moderazione, sareste in molti ad essere bannati.....
Ho letto pure di euro 3 Ducati e euro 6 Audi, vorrei solo informare che la vigente normativa europea per le moto non và oltre l'euro3, non esistono moto euro4 o 5 o 6 semplicemente perchè inquinano molto meno e l'euro 3 è stato introdotto dal 2007, fra qualche anno richiederanno il 4 ecc. ecc.