QUOTE(nuvolarossa49 @ Jul 1 2012, 10:09 PM)

io all'auditorium fino ad ora ho avuto esperienze diverse da valentink, l'ultima ieri sera al concerto di ludovico einaudi: entro con passi fotografico, subito un addetto alla sicurezza dice a noi che avevamo l'accredito che era permesso scattare solo per i primi tre brani, infatti alla fine del terzo, stop; poi durante il concerto qualcuno ha provato continuare in fondo alla fine delle poltroncine, ma è stato subito individuato dalla vigilanza che stava proprio e, aggiungo solo, lì.
Però c'era anche qualcuno seduto in poltroncina nelle prime file che scattava tranquillamente senza essere ripreso, ed io stavo lì lì per chiedere perché io con il passi ho dovuto smettere ed altri scattavano tranquillamente, poi ho desistito, mi sembrava di fare la spia, però così ti ci rode e non poco.
Ciao Nuvolarossa49, io ero col biglietto e non col pass, probabilmente ti controllano meno se paghi il biglietto, ma il fatto che c'era un cartello grosso come una casa che era vietato fare foto, e poi sono riuscito a farne 933 senza che nessuno mi riprendesse mi ha lasciato letteralmente di stucco, però mi viene da pensare che lo usano come deterrente, nel senso che magari qualcuno che si è portato la macchinetta ha evitato di fare foto, perché all'entrata c'era il cartello. Certo è che col biglietto non hai neanche una posizione buona per fare le foto, come potrebbe essere sotto al palco. E poi credo che pensano che se hai un pass le foto le pubblichi, mentre se paghi il biglietto è pura fotografia di ricordo!! Non lo trovo giusto, ma questa è l'unico motivo che mi viene in mente!