QUOTE(giancarlopaglia @ May 25 2012, 10:10 AM)

Provo a risponderti per quella che è la mia esperienza,avendo lavorato per un'organizzatore di spettacoli.E non di fiere paesane.
Di norma non potresti portare il monopiede,così come la macchina fotografica.
Se ti senti graziato per essere riuscito sempre ad entrare,allora prova anche con il monopiede.
Magari chi ha sempre chiuso un'occhio per la macchina fotografica lo farà anche per il supporto.
Però non scambiamo per diritto quello che ci viene concesso per benevolenza.
Potrei scrivere altro ma,visto che ti interessa solo l'argomento monopiede,la chiudo quì.
Un saluto.
Giancarlo.
Ragazzi, a parte gli scherzi, da quando i cellulari hanno la fotocamera non scrivono più dietro al biglietto che non si può portare attrezzatura fotografica e attrezzatura audio video!!
Non è che chiudono un occhio. Se fosse come dite voi dovremmo andare ai concerti tutti senza il cellulare, non si possono fare distinzioni, la reflex no e il cellulare con fotocamera si. Puoi parlare di dispositivi fotografici, e ci rientrano cellulari, compattine, bridge, reflex, medio formato ecc...
e comunque adesso i cellulari fanno foto migliori di svariate compatte!!!
Comunque se mi capitasse che mi fermano per la macchinetta, mi impunterei che non devono far entrare nessun cellulare. Scommettete che entrerei anche in quel caso?

Prima non era possibile nemmeno allo stadio alle partite, ma ora nessuno crea problemi, e vi assicuro che non cerco di nasconderla, vengo controllato ogni volta e ogni volta passo senza nessun problema, magari qualche battuta, ma niente di più!!
Posso dire che dentro ci può essere personale che non permette di fare foto, come mi è successo al Gran Teatro di Roma ad uno dei concerti di Ligabue, ma sono riusciti nel loro intento forse per 15 minuti, poi hanno mandato tutti a caxxare e testualmente hanno detto fate come caxxo vi pare!!! e ho portato a casa la bellezza di 480 foto!!