QUOTE(hornet75 @ Oct 23 2007, 01:00 AM)

Scusami ma con tutta la simpatia che posso avere per la Ducati non è la stessa cosa, Ferrari è nata prima del mondiale di Formula 1 è il mito non solo in italia ma nel mondo, vai in Cina e trovi bandiere e tifoci Ferrari, vai in U.S.A. e trovi bandiere e tifosi Ferrari. Ferrari è l'unica casa da sempre presente in Formula 1, gli altri sono via via spariti (Alfa Romeo, Maserati, Lotus, Tyrrell, Brabham ecc...) Enzo Ferrari ha sempre creduto nelle corse anche rischiando la banca rotta non ha ceduto l'azienda agli stranieri (Ford) e vendeva le auto solo per autofinanziare il suo sogno da bambino, le corse. Oggi tutti parlano della Ferrari in relazione alla Formula 1 ma non dimentichiamoci che il mito Ferrari arriva da tutto il mondo delle corse a 360° ha vinto a Daytona, ha vinto a Le Mans ha vinto campionati Sport, Trans AM corse mitiche come la Mille Miglia o la Targa Florio. Tutto questo non può essere messo a paragone con i campionati Superbike e per un (per ora) campionato in Moto GP.
E poi in questo thread si parla di Ferrari
allora
dopo anni anni di dominio italico ricordi l' MV poi sono passati 32 ANNI mi pare di dominio jap......ed ora secondo te non e' un fatto epocale?
parli di bandiere....?
vorrei che tu venissi a qualche motoraduno in germania francia ecc ecc per vedere quante bandiere vedi....
io non ho nulla contro ferrrari ma ci mancherebbe pero' vedi mentre la ferrari e' un sogno irrealizzabile per il 99.9 percento degli esseri umani una povera ducati se la possono permettere tutti gli appassionati.....ma e' un altro discorso
a me ha dato estemamente noia la sponsorizzazione delle ns casa di bandiera sulla moto del bandito e lo scarsissimo rilievo dato alla rossa a due ruote...tutto qui.
e' storia irripetibile (temo) che due case italiane abbiano riportato a casa tutto cio' che c'era da riportare.
l'italia non e' solo mafia e maccheroni.
e a volte riescono in imprese incredibili anche aziende non assistite dalla pubblica carita'..( noi che paghiamo le tasse)....i soldi dati al bandito che poi ha megaevaso erano nostri.... ci ha preso per il lato C due volte
anzi tre perche' ancora ce lo propinano come testimonial.........e' una vergogna.....in momenti del genere dove famiglie stanno facendo la fame vedere quella faccia che sorride dal vìdeo ..
un po di rispetto per chi ha difficolta' a vivere non guasterebbe nemmeno nella pubblicita'........
Nota moderatore:
Ti ho eliminato lo stesso post inserito tre volte.