Inizio spiegando,nel mio caso,cos'� una seconda Camera.
La seconda camera o secondo operatore foto,� quella persona,che durante un servizio fotografico matrimoniale,ha l'arduo compito di trasportare,trolley pieni di attrezzatura,stativi,flash,cavi,diffusori,e chi pi� ne ha,pi� ne metta...ed ogni tanto scattare qualcosa..
All'inizio,devi sentirti dire in continuazione " schiariscimi quell'ombra sul viso,dagli una luce d'effetto sui capelli"..eccetera...ma quando poi si inizia ad entrare in sincronia con la prima Camera,tutto si f� ad intuito...
Non � da molto tempo che collaboro con un mio carissimo amico durante i servizi fotografici matrimonialistici...diciamo che gli vado dietro da circa 2 anni,ed oramai ci capiamo al volo!!
Da sempre ho avuto il compito di scattare le classiche foto da Reportage matrimonialistico,ma da qualche tempo,quando non siamo stretti con i tempi,mi rubo la sposa per qualche minuto ed invento di testa mia...
Mi piace molto scattare i particolari...Molto utili all'impaginazione finale dell'album,e siccome so che questo Forum pullula di bravissimi fotografi Matrimonialisti,Urgono consigli e Pareri
sulle mie foto...Chi meglio di Voi??!!!
Sono sempre + convinto che un buon aiutante,fa la differenza...vero??

specie se oltre a tenere i vari flashetti e discolight,ti scatta qualche foto utile

Eccone alcune....Sotto con i pareri spassionati!!!