Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
stefanostefano
Dai scherzo un pò, non è la mia città, ma vi assicuro è bellissima!!
mgiac81
Ecco la famosa macchina da

user posted imagescrivere
Luca Podda
Non ha nulla a che vedere con la discussione... Ma mgiac81 (non so neanche come ti chiami...) ho visitato il tuo sito e volevo farti i miei complimenti; soprattutto per la Foto con il dettaglio della chitarra...

Ciao,

Luca
mgiac81
Ti ringrazio molto.
Purtroppo per ora ce ne sono solo 4 di foto, e spero di riuscire a metterne online altre al più presto. Lo dico sempre ma poi alla fine non ne trovo mail il tempo.
Ciao wink.gif
ciro207
Questa è un classico

user posted image

user posted image
stefanostefano
Questo è quello che si vede !!!!!!!!!!!! Gulp!!!!!! blink.gif
Knight
Eccone una un po' insolita

user posted image

forse l'ho già inserita, ma penso che ci stia.

Buone foto

Fabrizio
serdor
E si Roma la città eterna, mi piacerebbe molto visitarla, ancora non l'ho fatto.
Ma con le foto che postate mi viene sempre piu' voglia di venire, chissà magari questo autunno rolleyes.gif

Ciao
Sergio
p.pasqui
Ciao, volevo contribuire al thread con un paio di scatti fatti in notturna: il Colosseo e uno scorcio della piazza di fronte a Pantheon.

user posted image
user posted image

Ciao
Pietro

I miei scatti
elwood67
Uno dei miei soggetti preferiti... smile.gif ...già viste ma Roma è Roma:

Tramonto da Trinità dei Monti:

user posted image

Una inusuale vista di S.Pietro

user posted image

...
elwood67
...

Ed una alla quale sono parecchio affezionato (scattata durante il mio primo Nital Community Meeting!!!)

Teatro di Marcello e Ghetto:

user posted image

A presto

Stefano
__Claudio__
Bellissime Stefano Pollice.gif

La seconda, già te lo dissi, un vero gioiello!

Ma, scusate il tema non era rivolto a chi non la ama...? biggrin.gif

morgan
Complimenti a tutti...Roma è sempre Roma!!!! wink.gif wink.gif

Un classico rivisitato...

user posted image
__Claudio__
QUOTE(morgan @ Jun 23 2005, 11:29 AM)

Un classico rivisitato...

Frà... ohmy.gif

Ma questa non era quella che si trova in tutte le cartoline??? laugh.gif messicano.gif laugh.gif
ludofox
Ahh ...Roma, ...Roma!!!

Se potessi ci andrei a vivere! Adoro quella città. Ci sono stato qualche volta per motivi di lavoro (quindi vivendola non da turista) e ogni volta è stato un piacere!
__Claudio__
Un omaggio ad un suo Grande Figlio...

user posted image
Gianluca Cecere
Ma perché: esiste anche chi non l'ama? ohmy.gif
Secondo me non se ne trova uno.

Grazie per queste bellissime immagini

Ciao,
Gianluca

ciro207
Un vicolo vicino largo Argentina

user posted image
elwood67
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jun 23 2005, 11:37 AM)
Ma perché: esiste anche chi non l'ama?  ohmy.gif
Secondo me non se ne trova uno.

uno ce n'era... andava sempre in giro con la camicia verde a dir male di Roma Ladrona... wink.gif

adesso c'ha una camicina bianca e non riesce manco più ad articolare una frase intera: attenzione, quindi! Fulmine.gif laugh.gif laugh.gif

Stefano
stefanostefano
Sono un romano d'adozione, ma dopo tanti anni mi meraviglia ancora!!!
Ma il traffico è un supplizio!!!!!!!
__Claudio__
QUOTE(stefanostefano @ Jun 23 2005, 12:07 PM)

Hai ragione... cerotto.gif
Tuttavia c'è chi riesce a ritagliarsi degli angoletti... Isola.gif
Carlo79
Ragazzi, devo partecipare anche io a questo thread, Roma caput mundi vale sempre!

Scusate se la offendo con un mio scatto biggrin.gif
è storto lo so ( ho fatto di tutto ma non ci sono riuscito ) ma il 18-70 a 18mm ed io alle prime armi abbiamo combinato l'irrimediabile cerotto.gif user posted image
elwood67
QUOTE(Carlo79 @ Jun 23 2005, 12:15 PM)
Ragazzi, devo partecipare anche io a questo thread, Roma caput mundi vale sempre!

Scusate se la offendo con un mio scatto  biggrin.gif 
è storto lo so ( ho fatto di tutto ma non ci sono riuscito ) ma il 18-70 a 18mm ed io alle prime armi abbiamo combinato l'irrimediabile  cerotto.gif
*

...questo significa che ci DEVI ritornare al più presto visto che non sei più alla prime armi! tongue.gif

__Claudio__
Tipico di Roma e dei romani, tra altre cose meno piacevoli, è la capacità di inglobare nel suo corpo qualsiasi etnia, Lo fa da secoli e...la storia continua.
__Claudio__
QUOTE(elwood67 @ Jun 23 2005, 12:19 PM)

...questo significa che ci DEVI ritornare al più presto visto che non sei più alla prime armi!  tongue.gif
*

Vero...adesso è alle seconde laugh.gif

stefanostefano
CONCORSO

Chi indovina dove sta questa statua???

blink.gif blink.gif blink.gif

Premio da definire!!!!
morgan
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 23 2005, 12:15 PM)
QUOTE(stefanostefano @ Jun 23 2005, 12:07 PM)

Hai ragione... cerotto.gif
Tuttavia c'è chi riesce a ritagliarsi degli angoletti... Isola.gif
*

A Clà..è quasi ora di pranzo...andiamo da Sora Lella?? wink.gif wink.gif

Franco
Giuseppe78
Qualche scatto anche mio....
Giuseppe78
e 2...questa però è ancora più difficile da beccare di quella della statua postata prima: le sfide sono aperte wink.gif

Saluti e Buone Foto
Giuseppe78
diamo uno sguardo anche alla perifieria....
F.T.
Ciao,
volevo postare delle foto sulla mitica Roma... sono due immagini che mi ha postato un nostro amico che è impossibilitato ad inviare autonomamente ai vari 3D.. le sue foto meritano moltissimo e sono contento di avere il piacere di mostrarvi queste splendide immadini in sua vece...
certo di trovare riscontri,

Ringrazio

F.T.
La sua seconda immagine...mi ha confessato di tenere moltissimo a questo bellissimo scatto...

Davvero tanti, tanti complimenti
ciro207
Gli scatti di padrino sono sempre una bellezza. Bravo... Pollice.gif laugh.gif
elwood67
Francesco, le foto "del tuo amico" sono -come suo solito- molto belle fagli i complimenti wink.gif

Pure Giuseppe78 non ci delude mai: tra l'altro merita un plauso particolare per le foto al "serpentone"!!!

aver avuto il coraggio di andare li (e per giunta con la macchina fotografica!) è veramente da temerario! tongue.gif

x Claudio e Franco... "e che te devo dì e pure se te lo dicessi... che te lo dico a fà?" (citazione filmica con premio da definire a chi indovinasse wink.gif)
ciro207
QUOTE(elwood67 @ Jun 23 2005, 01:01 PM)
"e che te devo dì e pure se te lo dicessi... che te lo dico a fà?" (citazione filmica con premio da definire a chi indovinasse  wink.gif)
*

La dice l'attore che fa il pensionato "giovane" a colorado cafè... se la prende a sua volta da qualcuno non lo so però... wink.gif
Giuseppe78
(citazione filmica con premio da definire a chi indovinasse )

Febbre da cavallo....vinto quacchecosa?
elwood67
...Giusè, per te era troppo facile, dai! uno che abita a Roma e non lo ha visto ALMENO 10 volte non è un romano vero (caro Daniele/Ciro, rimandato a settembre! e mi raccomando studia!) tongue.gif
ciro207
Vabbe... mad.gif Febbre da cavallo comunque l'ho visto qualche giorno fa sulla 7... ma sta battuta mica me la ricordo!! Vabbe vado a studiare... Fulmine.gif rolleyes.gif laugh.gif
Giuseppe78
QUOTE(elwood67 @ Jun 23 2005, 02:11 PM)
...Giusè, per te era troppo facile, dai! uno che abita a Roma e non lo ha visto ALMENO 10 volte non è un romano vero (caro Daniele/Ciro, rimandato a settembre! e mi raccomando studia!)  tongue.gif
*

A Pomà,nun so che ditte.... wink.gif
ciro207
Torniamo alle foto va...

S.Pietro

user posted image
stefanostefano
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
gongolo
QUOTE(Giuseppe78 @ Jun 23 2005, 01:10 PM)
diamo uno sguardo anche alla perifieria....
*

Corviale..serpentone

Francesco
Giuseppe78
2 scorci di Trastevere:
Kalikoo
OK, il tema mi piace ed ho qualche scatto adeguato...

Inizio con questa: "Cibo per il corpo e per l'anima" (gastronomia e religione: due aspetti di Roma...)
user posted image

Silvio

Kalikoo
poi questa (il soggetto in primo piano è lo stesso di uno scatto di Claudio...)
user posted image

Kalikoo
Ma Roma è anche la sede del Potere (almeno ufficialmente)... un tempo il potere "terreno" coincideva con quello "religioso"; ora non più, ma rimangono situazioni in cui le due realtà ancora si intersecano: un tempo era la Madonna a vegliare sulla gente, ora ci sono metodi più tecnologici...
user posted image

Kalikoo
Infine qualche foto più tradizionale ("cartolina?")

user posted image

user posted image

elwood67
QUOTE(ciro207 @ Jun 23 2005, 02:14 PM)
Vabbe...  mad.gif  Febbre da cavallo comunque l'ho visto qualche giorno fa sulla 7... ma sta battuta mica me la ricordo!! Vabbe vado a studiare...  Fulmine.gif  rolleyes.gif  laugh.gif
*

[OT e poi basta]
era il pezzo quando il pomata simula la morte della nonnina (dove c'è pure l'altro pezzo mitico con la sorella del pomata) laugh.gif laugh.gif laugh.gif
[/OT]

Silvio mi piace l'idea della seconda e quella delle telecamere sulla madonnina Pollice.gif
Kalikoo
L'ultima:

user posted image

Un saluto a tutti voi e complimenti per le bellissime foto che avete postato...

Silvio

stefanostefano
E poi lungo i fori,,,,,,,,,,
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.