QUOTE(nickreef @ Feb 22 2006, 02:55 PM)
beh qui pi� che la deformazione del rachide mi preoccupa la colorazione rossastra... 
p.s. Per il gruppo Umbria credo che si potrebbe fare per la seconda settimana di Marzo o a met� mese. Ho visto le previsioni e mi dicono che settimana prossima prevedono neve, dopodich� sar� clima primaverile...che ne dici ?

p.s. Per il gruppo Umbria credo che si potrebbe fare per la seconda settimana di Marzo o a met� mese. Ho visto le previsioni e mi dicono che settimana prossima prevedono neve, dopodich� sar� clima primaverile...che ne dici ?
... hai ragione, infatti l'ho virata al rosso per restare in incognito: l'originale � blu cobalto, il colore del NNS (NostroNobileSangue) ...

Per non andare OT, avvier� un nuovo thread su Community Activities, e mander� un PM a tutti i simpatizzanti che si erano affacciati. Intanto la rimpatriata personale a Perugia la farei in solitaria, forse per un Life, ho da riflettere e "scattare" molto in Via Appia.
Chiedo scusa ai "piedoni" per l'OT, ma quando l'Umbria chiama le pulsazioni salgono a 118 (quarda a volte la combinazione!)
nonnoGG