grazie tanto x il bel commento...
ma è una cannottiera che scivola sulla spalla e sotto cè anche il reggiseno... nero..
mi piaceva sta cosa delle 2 spalline che scivolano con il giacchetto nero... parlo della composizione...
tu da quanto ho capito avresti preferito.. giacchetto nero e niente sotto?
però la foto x quello che volevo ottenere sarebbe stata troppo sexy...
farò altri scatti ... cercando sempre di migliorarmi
il b/n non è troppo sparato ho usato un filtro grazie di nuovo e ciao
lau
[/quote]
Innanzi tutto ti chiedo scusa per la brutta lettura della tua foto dovuta ad una osservazione troppo frettolosa e colpita + dall'elemento disturbo che dalla reale composizione dellimmagine.
In effetti controllando meglio si nota evidente che il nero del reggiseno vicino al giacchetto è sopra alla spallina della canottiera e non può quindi esserne la sua ombra dato anche alla mancanza di una luce talmente forte da realizzare un ombra così marcata.
Inoltre non era mia intenzione invitarti ad essere piu sexy visto che hai dimostrato di esserlo in altre foto già mostrate

e daltronde, come dici giustamente tu, la composizione fa parte dell'idea che il fotografo vuole realizzare (due teste che guardano una immagine probabilmente vedono due immagini diverse

)
Per il bn non mi sembra sparato anzi trovo che il tuo viso, schiarito, ne abbia giovato rispetto ad altri bn precedenti, ma io purtroppo sono per un bn piuttosto contrastato invece che morbido quindi ti ho dato un parere molto soggettivo e di parte.
Per quanto riguarda il disturbo che io intendevo mi sono permesso di ritoccare il tuo scatto x farti capire meglio come lo sguardo di chi osserva sia piu attirato dal tuo viso e non da qualcosa che ne attiri l'attenzione e che si trova ai lati dell'immagine (insomma piu pulita non piu sexy

) solo ora però mi rendo conto che non so come fartela vedere senza renderla visibile a tutti quindi meglio evitare.
Ciao e buon divertimento.